A certo se si parlasse di individui che non abbiano quelle caratteristiche o che non abbiano motivi "sonanti"...Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Ma la miscela tra le due cose è nefasta...
Visualizzazione Stampabile
A certo se si parlasse di individui che non abbiano quelle caratteristiche o che non abbiano motivi "sonanti"...Citazione:
Ma la miscela tra le due cose è nefasta...
Già "ci si adegua" a tutto ciò che ci propongono gli altri.Citazione:
Enrico dovrebbe capire che anche questo è un modo di "essere italiani" e prescinde dagli schieramenti...
Guarda che la questione morale è una cosa troppo complessa per quelli come te. Lascia stare, parla di calcio, è meglio...Citazione:
In tutto questo troiaio legato a Fiorani ed a Unipol/BNL, rispetto ai DS, l'unico caso di coinvolgimento riguarda un c/c su BPI, aperto da D'Alema per pagare le rate di un leasing. Nessuno ha parlato di un conto con trattamento particolare e sul quale, sono passati soltanto i pagamenti del citato contratto. Per quanto riguarda invece Consorte, ad oggi, risulta coinvolto a titolo esclusivamente personale. Tutto il resto che tu hai scritto è soltanto fango, senza alcun briciolo di prova. Scritti di questo genere alimentano soltanto l'odio e questo Paese non ne ha proprio necessità.Citazione:
Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Ma no, BS voleva soltanto dire che tutti coloro che hanno un conto corrente in quella banca sono dei malfattori. O sbaglio?Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Ma che mi frega del conto di D'Alema! Posso notare la "curiosa" combinazione!Citazione:
Originariamente Scritto da Gappista
Semmai è il leader dell'Unione Prodi (mica io) a chiedere a Fassino di prendere le distanze da Consorte. Chissà perché....
Bene, tu hai tirato in ballo il c/c di D'Alema in BPI, mi spieghi a pro? Perchè non parli invece delle telefonate tra Gnutti ed il tuo Silvio, opppure dei conti di Brancher e di Grillo, oppure ci parli di Ricucci e di Valentino, non lo stilista ma un avvocato che bazzica dalle tue amate parti. Non credi che di questi qua si potrebbe parlare un po di più?Citazione:
Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Citazione:
Consorte + Sacchetti....e sono già 2.
Io ho citato politici con un ruolo dirigente nella Destra di Governo. Mi puoi ricordare quale ruolo rivestono, nell'Unione, Consorte e Sacchetti?Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Citazione:
I due da me citati sono indagati . Citami quali politici sono indagati ( Brancher a parte ).
Almeno tutti i sx girano alla larga dall'argomento Unipol , tu sei tanto ottuso che riesci pure a trovarci parole di difesa.
O hai la barca da 1 milione di euro e rate da 8 mila euro al mese pure tu? :-0008n :-0008n :-0008n