W Fenris! :p :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da TANGDAREN
Visualizzazione Stampabile
W Fenris! :p :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da TANGDAREN
Ma perchè, c'era ancora qualcuno che aveva qualche dubbio in proposito? :DCitazione:
Originariamente Scritto da TANGDAREN
:-0008n:-0008n:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
http://utenti.lycos.it/silviatre/smiles/324jy.pngCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Cazzo.
Dev'essere imbarazzante insultare qualcuno dandogli del "fascista" e poi accorgersi che questi l'ha preso come un complimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da TANGDAREN
Guarda il profilo: TANGDAREN
Firma
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".
:lol :lol
Tangdaren ma chi sì! ....non ho visto prima d'ora il tuo nick ne sul seggio ne sul fondo........in quale fora editi?Citazione:
Originariamente Scritto da TANGDAREN
Ein reich! Ein volk! Ein Fenris! :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio