Tanti cari auguri a tutti voi...Buon Natale e Buon Anno, non lo so se sarà un Buon 2006 per la nostra Padania, con quello che si vede ho paura di no....speriamo
![]()


Tanti cari auguri a tutti voi...Buon Natale e Buon Anno, non lo so se sarà un Buon 2006 per la nostra Padania, con quello che si vede ho paura di no....speriamo
![]()


auguri!


Auguroni a tutti e tutte!![]()


Auguri Padania!


TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE.
MI AUGURO CHE NEL 2006 UNIREMO LE NOSTRE FORZE PER
RIPRENDERE A LOTTARE PER L' INDIPENDENZA DELLA PADANIA![]()
![]()
Un caro augurio a tutti


auguri padani a tutti .
Il nostro sognoe il nostro obiettivo non moriranno mai mai
TIOCH FAID AR LA'


Un sereno natale e buon 2006 a tutti voi e famiglie...
![]()


Auguri a voi e alle vostre famiglie di un Felice Natale e di un nuovo anno pieno di soddisfazioni!
![]()


Un sincero Augurio di Buon NataleOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
e di Buone Feste anche da parte mia.
Mi raccomando Panetùn Milanès o Pandoro Di Verona, non altre porcate dal meridiùn...
Ciaoooo!