
Originariamente Scritto da
Alex De Santi
Questo è il testo di un mio amico comasco ex leghista militante e fondatore storico della locale sezione.
Buon natale Alessandro, i miei auguri sono sinceri verso un amico che da sempre ha cercato di farmi capire che i massimi dirigenti del mio partito era diventato una congrega di imbroglioni.
Avevi ragione, il Castelli dimostra tutto quello che è, dopo che ha fatto fallire la magnetofoni Castelli l'ho hanno fatto ministro, con i risultati che vediamo, Stefani e Balocchi hanno piantato le loro aziendine, hanno licenziato tutti e si sono messi in politica e in affari creando l'immenso bidone della Cedieuronord, si sono comportati come i peggio ciarlatani.
Ultimo atto della mia, se si può chiamare tragedia, mi hanno espulso dalla lega con atto firmato proprio da Bossi, e sai perchè, in una riunione del, ora lo chiamo così, tragicomico parlamento padano ho osato criticare a destra e a manca, invocando trasparenza e rettitudine, in particolare le ultime nomine al parlamento europeo di vassalli e vassalletti incapaci e ignoranti.
Ora l'ultimo incontro di Bossi con Berlusconi mi lascia esterefatto, ho saputo che hanno trattato un'altra baggianata per salvare il sedere ai cosiddetti banchieri padani, no i risparmi dei militanti, bisogna salvare gli imbroglioni.
Avevi ragione, ma ora sono sereno e spero che alle prossime politiche il movimento sparisca e che si possa ricominciare dalla base.
Ecco cosa scrive un militante leghista della prima ora.