E' necessario convocare in Assemblea tutti gli iscritti e simpatizzanti di Progetto Liberale, per prepararci alle prossime elezioni. I liberali sono invitati a comunicare le loro preferenze circa l'orario e il giorno dell'Assemblea, da tenersi al più presto possibile.
Elenco qui gli iscritti aventi diritto a partecipare all'Assemblea. Qualunque altro forumista a noi vicino volesse intervenire può farlo, comunicando a uno di noi in privato, o qui sul forum il suo indirizzo MSN.
Silvioleo
Liberale
LIBERAL_
Ronnie
Gi.bu
Tatrat4d
LIBERAMENTE
Libero
Gadu75
Ortega
Saluti liberali




