Per tornare alla serietà, ho notato che il nanetto bonsai ha parlato di Stalin. Bisogna riconoscere che era meglio baffone di un buffone come lui...
:-0008n :-0008n :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Per tornare alla serietà, ho notato che il nanetto bonsai ha parlato di Stalin. Bisogna riconoscere che era meglio baffone di un buffone come lui...
:-0008n :-0008n :-0008n
:D Ma insomma...!! Qualcosa di buono Berlusconi ce lo deve pure avere...O No..?!!:confused:
Le orecchie? (Ottime in salmì)Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Ai quesiti.
VeronicaCitazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Non ce l'ha più, è di Cacciari, lo ha detto il nanetto stesso...Citazione:
Originariamente Scritto da il buttero
:-0008n :-0008n :-0008n
La moglie ...Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
24 Dicembre 2005
Tg1
Il tg slitta per Lui
Berlusconi parla e parla e parla e il Tg1 delle 13 slitta di un’ora tonda. Ultime scortesie del premier ridens alle quali, però, la prima rete si è genuflessa. Se Berlusconi ha parlato di se stesso, al povero telespettatore non solo è toccata la loquela berlusconiana, ma anche l’enfasi replicante di Francesco Pionati. Si soccombe per molto meno, e fortemente ci auguriamo che – se Prodi dovesse vincere – non saremo sottoposti alle stesse prove.
Tg2
Stalin è morto
Carino il trattamento della conferenza stampa fatto da Ida Colucci. Prima, un’inquadratura di ella medesima, compiaciuta. Poi, la prima pagina dell’Unità del 6 marzo1953, «Stalin è morto». Ebbene, tutto si può dire tranne che quel giorno Stalin non fosse morto, ma proprio morto. Però, a vedere Berlusconi, quel tipo con i baffoni riesce persino simpatico.
Tg3
Cosa si scioglie il 29 gennaio?
Poiché quello di Berlusconi è un congedo, si spera definitivo, il succo è che i suoi 5 anni di governo si riducono a una raffica di leggi ad personam, a una crescita incontrollata del costo della vita, ai fantasmi di grandi opere, alla partecipazione in una guerra che non ci compete, a una serie di pessime figure internazionali.
Mariella Venditti, che ha curato il servizio, incappa in un lapsus più che freudiano: “Il 29 gennaio si scioglie il governo e si aprirà la campagna elettorale…”.
Il governo?
Magari.
Piu' appropriato AVEVA ( e nei due sensi )Citazione:
Originariamente Scritto da il buttero
Ho ravvisato una correlazione non strettissima fra le CHIACCHERE delle personalita' dei partiti e l'andamento del consenso elettorale.
Piu' un leader parla piu' il suo partito e la sua parte perde voti.
LASCIAMOLO PARLARE : fra un poco parlera' solo alla luna che non vota , che se votasse sarebbe un voto e che , mal per lei , non potra' togliersi dai coglioni e dovra' sorbirselo fino in fondo.
...voi tutti siete fuori come un balcone !
Ma non vedete che ha appena iniziato e siete già tutti a straparlare??(come lui d'altronde...)
Se quello che vedo è solo l'inizio, ha già raggiunto il suo scopo.
Ricordate: i carbonari di Pol non contano NULLA, NADA !
Il popolo bue è già stregato....