Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Perché? E' vietato?
Figurati..sempre lieta di imparare cose nuove
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Irrinunciabile.
ci ho fatto la tesi di laurea prendendo spunto da quel film
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
e dove lo mettiamo l'imperdibile mamma ho perso l'aereo che ha SEMPRE ha accompagnato i miei natali? e dico sempre? tra l'altro sognando di essere come macaulay culkin che riesce a costruire trappole peggio di mcgyver e dell'a-team insieme. :giagia:
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
E' un classico che però ho notato che quest'anno non è stato tanto reclamizzato.
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
e dove lo mettiamo l'imperdibile mamma ho perso l'aereo che ha SEMPRE ha accompagnato i miei natali? e dico sempre? tra l'altro sognando di essere come macaulay culkin che riesce a costruire trappole peggio di mcgyver e dell'a-team insieme. :giagia:
Non ci crederai ma ti ci vedo! :sofico:
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
fortunatamente ho SKY ed evito certe cose...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Piuttosto che guardare quella roba mi taglio un piede e me lo mangio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
che schifo... :giagia:
:postridicolo:
:crepapelle:
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Non capisco perché siate così negativi. Lo trovo rilassante e piacevole, in attesa della tradizione della messa di mezzanotte.
...:conf:
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
rivisto, bellissimo! e mi auguro che domani ci scappi il...
http://www.blockbuster.it/Filmimages/img_135726_lrg.jpg
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
Se ci scappa io me lo guardo senza tanti problemi.
Sono stato in un sacco di posti, San Ben, Din Don, Don Din....
Rif: Mi preparo a "Una poltrona per due"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Irrinunciabile.
come non essere d'accordo....:gluglu: