film ormai visto 100 volte! che comunque non ho visto!
Visualizzazione Stampabile
film ormai visto 100 volte! che comunque non ho visto!
bello bello bello
hanno dato "tutti insieme appassionatamente" :giagia:
..maledetti, hanno colpito anche quest'anno! :incav:
http://img2.libreriauniversitaria.it...312028977g.jpg
immancabile, stasera su ITALIA 1.
lo pubblicizzano pure!
un must per ogni economista
ottimo! me lo riguardo, non l'ho capito le altre volte! :giagia:
NO, non va PER NIENTE BENE!!!!
Il film deve essere la sera della vigilia, non dell'antivigilia!!!!
Questa sera lo vedrņ per la prima volta.