Il pasticcere che proverebbe a inventare i pasticcini con dentro la nitroglicerina sarebbe ricordato come un genio che ha inventato un nuovo tipo di dolciumi e non come un pirla che è saltato per aria infilando pasticcini con la nitroglicerina nel forno
Ci avete mai pensato, che a volte la differenza tra un genio e un pirla sono le leggi fisiche e non la comprensione delle leggi? :mmm:




Rispondi Citando



hefico:
