Ti risponderò quando sarai già andata a casa...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Ti risponderò quando sarai già andata a casa...:cool:
L'unica responsabilità che hai accettato è stata quella di sparecchiare la tavola dai biscotti.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ah, ed è vero che il furgone dovevi addobbarlo, ma disporre le luci a forma di sacco è un pò troppo vistoso, soprattutto per la $. :-01#44
Facile facile...Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Ad esempio, diciamo che peso 90 Kg, e che al mondo ci sono 3 miliardi di donne....
Con un rapido calcolo puoi ottenere la quota spettante ad ogni singolo essere umano femminile del nostro bel pianeta che è 0,00000003 Kg, una misera quantità che spiega in gran parte l'infelicità e la nevrosi delle donne ai giorni nostri.
Capirai bene che, se decidessi di mettermi a dieta, e perdessi una decina di kg la quantità di me stesso a vostra disposizione diminuirebbe proporzionalmente causando una ancor maggiore carenza ed un aumento dell'infelicità femminile in generale.
Ora, tralasciando gli indubbi meriti dei quali neppure chiedo ricognizione, dovrai concordare sull'enorme fardello di responsabilità che comporta per me il perdere anche un solo kg di peso, le conseguenze riverberano su 3miliardi di persone!!!
E' dura, ma lo faccio per le vostre piccole testoline sorridenti....:cool:
:-0008n :-0008nCitazione:
Bello stare senza responsabilità eh, smilzo? :DCitazione:
Originariamente Scritto da blob21
Sono venuta meno alle mie responsabilità...sob...
bello anche abboffarsi senza nulla temere..Citazione:
:K
Mi hai mai sentito lamentarmi della mia panza? :DCitazione:
Originariamente Scritto da blob21
forse la pancia ha preso ormai il sopravvento e scrive lei al posto tuoCitazione:
:D
non credevo che la cacaiola tunisina che mi ha fato perdere 6 kili potesse essere na roba cosi' grave