Visualizzazione Stampabile
-
Appunto purtroppo gli areoporti itlaiani hanno abituato per anni a fare le cose alla cavolo
la regola dice 20 kg?? 25-28 kg tollerati
questa cosa comporta?? che i pax all'andata portavano 30 kg dall'Italia e nessuno gli diceva niente al ritorno dagli scali stranieri li cazziavano e poii venivano sull'aereo e si lamentavano credendo di essere stati fregati sulla seconda tratta.....invece dovevano ringraziare che almeno la prima gliel'avevano abbonata
Ryanair è fiscalissima (e giustamente anche) cmq credo che in 15 kg di bagaglio imbarcato e in 10 a mano si riesce a portare un sacco di roba (mese prox prendo proprio un volo ryanair e, dato che dovrò rimanere via parecchio tempo, porto tutto al limite consentito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Devo preparare le valigie per il volo di domani mattina da Hahn.
Tra vestiti e regali, avrei bisogno di un furgone per portare la mia roba.
Posso portare solo un bagaglio da max. 15 kg. e un bagaglio a mano di max. 10 kg.
Dovrei iniziare a organizzarmi ma sono ancora qui a cazzeggiare su internet... :i
ti garantisco che quelli della Ryan Air sono parecchio fiscali....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
l'ultima volta che ho preso un volo ryan air...l'ho perso...
dovevo andare a bruxelles solo che quel cazzo di ryan air partiva solo da roma CIAMPINO,l'aeroporto militare che si trova in culonia,e tra treno in ritardo e casìni vari persi l'aereo ..per fortuna rimediai un virgin all'ultimo minuto
Se te sbagli aereoporto vuoi prendertela con la Ryanair? :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Dovrei iniziare a organizzarmi ma sono ancora qui a cazzeggiare su internet... :i
La Ryanair non c'entra più niente adesso, ma quoto questa parte perchè sono nella stessa situazione... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
La Ryanair non c'entra più niente adesso, ma quoto questa parte perchè sono nella stessa situazione... :rolleyes:
resta a cazzeggiare, poi prendi il dentifricio, uno spazzolino e parti con ciò che hai addosso.
al ritorno si hanno in genere problemi di extra-bagaglio, non all'andata. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Con la easyjet c'è un limite di 20 chili e per quello a mano nessun limite.
e mika sò stronzi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
resta a cazzeggiare, poi prendi il dentifricio, uno spazzolino e parti con ciò che hai addosso.
al ritorno si hanno in genere problemi di extra-bagaglio, non all'andata. :D
...ma questo E' il ritorno :D
-
ma anche quest'anno ti sei fatto infinocchiare dalla ryanair?
Quando è cominci a postare sondaggi da maniaco sessuale sul seggio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
ma anche quest'anno ti sei fatto infinocchiare dalla ryanair?
Quando è cominci a postare sondaggi da maniaco sessuale sul seggio?
pirla, ma ti pare che la ryanair vola dal Canada all'Europa? :D
per i sondaggi da maniaco sessuale rivolgiti a Oli... :-0008n