Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me potevi trovare un giocatore simile anche a qualcosina di meno. Le pecche, a mio avviso, sono: la mancanza di specialità, la scarsa esperienza in rapporto all'età e il TSI piuttosto basso (mi dà l'idea di un giocatore appena scattato in regia). Tuttavia, non sono d'accordo con Alberich sulla questione dei passaggi, tutte le modifiche del motore del gioco nelle ultime stagioni sono volte a favorire i multiskill rispetto ai monoskill, quindi, considerato che suppongo lo utilizzerai come centrocampisto offensivo, ti garantirà un buon apporto all'attacco centrale. In ogni caso, nonostante gli appunti che ti ho fatto inizialmente, si tratta di un ottimo giocatore che può garantire un salto di qualità al tuo centrocampo.
-
Sono d'accordo con krentak :-0003g
-
io rimango della mia idea. le secondarie sono importanti ma costano troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
minchia...che giocatorone!
comunque io lo avrei preso senza passaggi e con regia più alta: i passaggi hanno un valore di mercato assolutamente sproporzionato rispetto al valore in campo. tieni presente che per quella cifra ticompri un giocatore con regia splendido e forse anche magnifico
saluti
E vero, ma allenando difesa e giocando spessissimo CA, avevo bisogno di un centrocampista con almeno buono in passaggi, che mi aumentasse l'attaco, anche a costo di sacrificare la skill regia... avevo provato 3 volte con un formidabile in regia ed eccellente in passaggi ma ogni volta non mi sono bastati i soldi:eek: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krentak
....considerato che suppongo lo utilizzerai come centrocampisto offensivo, ti garantirà un buon apporto all'attacco centrale. In ogni caso, nonostante gli appunti che ti ho fatto inizialmente, si tratta di un ottimo giocatore che può garantire un salto di qualità al tuo centrocampo.
Perfetto, discorso che conferma in pieno l'obiettivo dell'acquisto; consentire un salto di qualità al centrocampo ed allo stesso tempo garantire un ulteriore apporto all'attacco centrare per fruttare al meglio il contropiede.
ho gia un regista eccellente accettabile che mi fa 4 stelle gia a accettabile di forma, ed unito a questo straordinario buono da 5 stelle... spero di farne vedere delle belle quest'anno:D
-
Faglie vedè i sorci verdi, Tigrotto :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Faglie vedè i sorci verdi, Tigrotto :cool:
:D
Ehi, ma quest'anno non iniziamo ad organizzare la PolCupDelCazzo ?
:D