Oggi volevo vedermi in santa pace il Tg1 ed invece mi tocca sorbirmi, ancora alle 14:00 UN BUFFONE!!!!!!!!
Ed il regime continua...![]()

Oggi volevo vedermi in santa pace il Tg1 ed invece mi tocca sorbirmi, ancora alle 14:00 UN BUFFONE!!!!!!!!
Ed il regime continua...![]()

Infatti è quello che mi sarei aspettato e mi aspetterò. Per fortuna ha capito che più che parla più perde voti.
Io non ho mai visto una cosa del genere. Quest'anno è veramente all'ennesima potenza.
Lo ripeto.
BUFFONE!!!

infine volevo aggingere che ora ha proprio rotto...
Alla faccia del polo delle libertà....

ma Lor Signori stanno parlando del professor
Occultis ? Si, proprio quello degli allargamen-
ti ? Oltre che a buffone lo dovreste definire
anche cieco, sordo e muto, non sembra ?
O B H, der Oberbefehlshaber

Ecco quello che ci aspetta nei prossimi mesi...
Un mese per convincere gli italiani. "Abbiamo sbagliato a dedicare tutto il nostro tempo all'operatività - ha osservato Berlusconi - E quindi dedicheremo tutto il mese di gennaio per comunicare agli italiani quello che abbiamo fatto, mentre i due mesi successivi sarann otutti rivolti al futuro, a quello che faremo e a quello che potrebbe accadere se per disgrazia dovesse vincere la sinistra”. Come di consueto, il premier ha rivendicato il buon operato del proprio governo, aggiungendo però: "Tutto il bene che siamo riusciti a fare è stato in qualche modo azzerato dal male prodotto da situazioni internazionali sulle quali il governo non poteva avere controllo".
Aiuto...

Silvio Berlusconi.Originariamente Scritto da O B H

Per fortuna ha capito che più che parla più perde voti.
questo si diceva anche nel 2001......e siamo stati smentiti
la realtà è che questa frase è vera, ma per le persone che hanno senso critico, per le altre (quelle su cui punta il nano) il discorso che vale è l'opposto

Airbus, comunque per fortuna ha finito e si è levato di 'ulo...
RIpeto che non ho mai visto niente di simile... Prepariamoci alla dittatura mediatica e spero che la gente riesca a capire finalmente chi sia veramente il nao, un buffone, ladro, mafioso, bandito.
Ora mi ha proprio rotto...
Scusate lo sfogo...

No, si parlava di quello di Arcore, quello che si è vantato proprio oggi di aver allargato PER MERITO SUO l'Europa a 25... e che lui vuole portar dentro anche tutti i Paesi balcanici... e anche la Turchia SUBITO...Originariamente Scritto da O B H
S'è dimenticato solo la Russia dell'amico Putin, come ha detto tempo fa.![]()

E, dato che non bastava l'intera conferenza stampa ADESSO sul tg c'è un riepilogo della conferenza stampa stessa.![]()
![]()
Roba da matti.
![]()