User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: razzismo in italia !

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'

    bhe conosco le foibe!e sono davvero terribili!!
    * Appunto, quelle le aveva la Jugoslavia (in senso di averne fatto dei luoghi criminosi), non la Slovenia

  2. #12
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma il mondo esterno non è solo la terronia.
    Bello, prima di parlare delle DUE SICILIE e dei suoi abitanti LAVATI la BOCCA !!!
    e ricordati ke centinaia di migliaia di siciliani, pugliesi, napoletani, abruzzesi etc, etc sono stati mandati al macello dal saBoia x liberare Trieste... tu mi dirai ke preferivi l'Impero Austriaco, io ti rispondo ke il mio bisnonno, ccaduto a Udine nel 1917, avrebbe prefrrito restare a casa sua a fare il contadino. Se fossimo stati o fossimo padroni in casa nostra, tu non OSERESTI adoperare degli epiteti inguriosi x definire coloro che abitano nella Magna Grecia (do you know Archimede ?), nè ovviamente sarebbe mai stato versato del sangue di un figlio delle Due Sicilie x l'interesse dei "fratelli d'itaglia" !!!
    Solidarietà con il Sud Tirol, la disinformazione nella mia terra dura da oltre 150 anni, anzi da prima da quando gli inglesi si inventarono la negazione di dio...
    come mai hanno condannato alla damnatio memoriae autori quali il Principe di Canosa e il DeSivo o Salzillo e tanti altri... la verità fa male !!!
    lo stato italiano si basa sulle MENZOGNE e sul RAZZISMO di lombroso, il girono in cui crollerà si alzerà un boato di GIOIA da Civitella del Tronto a Lampedusa, da Gaeta a Otranto !!!
    Statv Bbuon !!!

    ps
    da uno ke si firma mittleuropeo nn mi sarei mai aspettao un lessico così squallido, ke delusione !!!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Bello, prima di parlare delle DUE SICILIE e dei suoi abitanti LAVATI la BOCCA !!!
    e ricordati ke centinaia di migliaia di siciliani, pugliesi, napoletani, abruzzesi etc, etc sono stati mandati al macello dal saBoia x liberare Trieste... tu mi dirai ke preferivi l'Impero Austriaco, io ti rispondo ke il mio bisnonno, ccaduto a Udine nel 1917, avrebbe prefrrito restare a casa sua a fare il contadino. !!
    non era colpa dei savoia ma era di armando diaz che non aveva mantenuto la promessa delle terre!!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    lo stato italiano si basa sulle MENZOGNE e sul RAZZISMO di lombroso, il girono in cui crollerà si alzerà un boato di GIOIA da Civitella del Tronto a Lampedusa, da Gaeta a Otranto !!!
    Statv Bbuon !!!

    ps
    da uno ke si firma mittleuropeo nn mi sarei mai aspettao un lessico così squallido, ke delusione !!!
    * Ma se sul tema principale (distacco) siamo d' accordo, perchè mi insulti? Io ti stringo la mano, nulla di meglio di una separazione consensuale e poi amici più di prima.

  5. #15
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo, xò tu chiami la mai Patria "terronia", permetti ke io mi inkazzi un pò !?!!?
    scusami cangarù, se la mia terra sta come stà la colpa èè dei galantuomini di ieri e fùdi oggi ke hanno tradito, e dei barbari venuti dal nord, cioè
    i saBoia ke x me sono x me il simbolo delle ns disgrazie, un simbolo ke comprende tutto ciò ke è avvenuto mentre loro usurpavano il trono !!!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    se la mia terra sta come stà la colpa èè dei galantuomini di ieri e fùdi oggi ke hanno tradito, e dei barbari venuti dal nord, cioè
    i saBoia ke x me sono x me il simbolo delle ns disgrazie, un simbolo ke comprende tutto ciò ke è avvenuto mentre loro usurpavano il trono !!!
    * Aggiungici anche Garibaldi, tra i peggiori pazzi che il mondo abbia mai avuto.
    Semplicemente gli equilibri culturali e sociali al Sud erano (e sono) molto diversi da quelli del Nord, dove si dovrebbe anche distinguere tra Nordovest, Nordest e zone di tradizione completamente diversa.
    E' stato sciocco sbattere assieme acqua e olio.
    Saluti dalla terra dei crauti e della polenta a quella del pesce e della pasta

  7. #17
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    senz'altro, io sogno di vedere il giorno in cui nella mia Terra nn ci sarà nessuna statua e monumento x il nizzardo (rima baciata con bastardo !)
    Tanti saluti anke a te, dalla terra ke ha i suoi confini ben deliniati dai tempi dei Normanni !!!
    ps
    tra qualke secolo, quando dello stato itaaliano nn resterà ke il triste ricordo, i Napoletani, finalmente in grado di pensare con la loro testa, rivaluteranno il periodo spagnolo... mentre quello "italiano" sarà considerato il peggiore !!!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    senz'altro, io sogno di vedere il giorno in cui nella mia Terra nn ci sarà nessuna statua e monumento x il nizzardo (rima baciata con bastardo !)
    Tanti saluti anke a te, dalla terra ke ha i suoi confini ben deliniati dai tempi dei Normanni !!!
    ps
    tra qualke secolo, quando dello stato itaaliano nn resterà ke il triste ricordo, i Napoletani, finalmente in grado di pensare con la loro testa, rivaluteranno il periodo spagnolo... mentre quello "italiano" sarà considerato il peggiore !!!
    ma stai scherzando??
    i borbone erano un governo fantoccio e non fecero un cazzo al meridione!!!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    ma stai scherzando??
    i borbone erano un governo fantoccio e non fecero un cazzo al meridione!!!
    * Questo forse secondo i nostri parametri. Se molti di loro li continuano a rimpiangere, vuole dire che, nel loro tipo di società, qualcosa di buono avranno fatto.

  10. #20
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cangarù, dimmi in base a quali DOCUMENTI fai queste affermazioni così PESANTI (direi offese gratuite, di uno ke basa le proprie affermazione sulla propaganda sabauda-garibaldesca), sai io ho una marea di docuemnti ke dimostrano il contrario !!!

    e poi ho detto qlk di ancora + "grave", ovvero ke gli spagnoli sono stati mlt MEGLIO dei "piemontesi" x noi Meridionali !!
    Gli spagnoli nn attuarono MAI una politica di colonizzazione o di assimilazuioe, forse sarebbe stato mgl a quest'ora qui si parlerebbe anke o forse solo SPAGNOLO e col caxxo ke gaybato ci conquistavae pure se l'avesse fatto sarebbe stato mlt + facile spezare le catene, x loro contava solo ke tutte le SPAGNE fossero CATTOLICHE !
    Cangarù
    io ti do dei nomi, tu fa delle ricerke su google se nn ti "sfarstarei"i!
    Pietrarsa
    Mongiana
    San Leucio
    Scavi Pompei
    Cantieri Navali C/Mare di Stabia
    Corpo dei Pompieri
    Primo Ponte di Ferri Sopeso in Italia
    Prima Ferrovia Italiana
    Primo Camposanto
    Prima Cattedra di Economia
    Motivazione delle Sentenze

    E potre continuare all'infinito, ma nn mi va di tediarti, ti dico solo (scusa la presunzione) di DOCUMENTARTI prima di sparare sentenze !!!

    Cmq io RIMPIANGO i BORBONI, xkè RIMPIANGO l'INDIPENDENZA PERDUTA, specie quella ECONOMICA,con loro NON SI EMIGRAVA, coi fratelli d'italia siamo diventati carne da cannone...
    se fossi nato ai tempi dell'unificazione, x me sarebbe stato un ONORE dare la VITA nella difesa di GAETA !!!

    Guai ai Vinti, noi traditi da 4 "galantuominI", siamo diventati una colonia... e lo siamo tutt'ora !!!
    ti segnalo un bel sito
    www.eleaml.org
    Visitalo con calma e senza pregiudizi !!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito