Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
no, no.. io ti invito ad essere coerente, fosse per me Previti e Dell'Utri non sarebbero nemmeno in parlamento, ma io dico che ci sono dei processi in corso(che per chi non lo sapesse si concludono con il verdetto della Cassazione, sta scritto nella costituzione non lo ha deciso Berlusconi) e quindi occorre attendere.A me sta benissimo che uno come De Mita stia in parlamento se ha chi lo vota, mi fa impressione che chi invoca pulizia e trasparenza poi difenda De Mita, ma se negli anni 80 ci fu un magna magna il segretario della Dc(il partito maggiormente coinvolto assieme al Psi) poteva essere mai estraneo? E' credibile che non sapesse nulla circa i finanziamenti al suo partito? I corrotti erano solo Craxi e Forlani? al tempo di De Mita la Dc era un collegio svizzero?Vabbè.. tanto so che non ti convincerò, per te il male è tutto nel centrodestra, hai una visione manichea della politica, ad ogni modo gli insulti personali te li potevi risparmiare , non ti fanno molto onore, si possono avere idee differenti come io accetto, pur non condividendola, la tua non ci sarebbe niente di male se altrettanto facessi tu, ma purtroppo con voi se la si pensa in modo diverso finisce sempre ad insulti..chissà perchè.
Guarda; poche cose mi fanno incazzare di più, discutendo su questi argomenti, del sentir rinfacciare su De Mita.
In specie quando sto partecipando IO alla discussione.
Non tanto per quello che è stato; quanto per quello che E'.
Non tanto per quello che "può" aver fatto (è "tecnicamente" incensurato); quanto per QUELLO CHE FA!!!
De Mita fa parte di quella categoria di "politici DI SEMPRE" che sopravvive SOLO grazie al suo collegio; e che SOLO grazie a questo (essendo eletto) riesce a "ricucire" la ragnatela del potere.
Stessa cosa, per dire, di un Marini; e delle altre 5e colonne bananas.
Mastella su tutti.
Che rappresentano parte della propaggine "sinistra" (si fa sempre per dire) del sistema inciucista che ha GARANTITO il decennio bananas.
Quando scrivo che la PULIZIA (o i "segnali" di pulizia) deve iniziarla l'elettorato nella "gabina"; mi riferisco ANCHE a questi soggetti.
Che TUTTO fanno TRANNE gli interessi del Paese; a cominciare dai cittadini elettori che li votano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Io li definisco "ipocriti inconsapevoli",perchè purtroppo "non sanno"...non da meno sono coloro che pensano che Berlusconi sia un perseguitato politico,e che le sue "assoluzioni" siano dimostrazione della sua innocenza...:-00w09d
ma per carità..il berlusca non è vittima di niente, però mi permetto di dire che se la stessa attenzione riservata a mediaset fosse stata riservata alla Cirio e alla Parmalat forse tanti piccoli risparmiatori ne avrebbero giovato.
-
Citazione:
L'aministia del 1989! Bravo!
[...]
:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Guarda; poche cose mi fanno incazzare di più, discutendo su questi argomenti, del sentir rinfacciare su De Mita.
In specie quando sto partecipando IO alla discussione.
Non tanto per quello che è stato; quanto per quello che E'.
Non tanto per quello che "può" aver fatto (è "tecnicamente" incensurato); quanto per QUELLO CHE FA!!!
De Mita fa parte di quella categoria di "politici DI SEMPRE" che sopravvive SOLO grazie al suo collegio; e che SOLO grazie a questo (essendo eletto) riesce a "ricucire" la ragnatela del potere.
Stessa cosa, per dire, di un Marini; e delle altre 5e colonne bananas.
Mastella su tutti.
Che rappresentano parte della propaggine "sinistra" (si fa sempre per dire) del sistema inciucista che ha GARANTITO il decennio bananas.
Quando scrivo che la PULIZIA (o i "segnali" di pulizia) deve iniziarla l'elettorato nella "gabina"; mi riferisco ANCHE a questi soggetti.
Che TUTTO fanno TRANNE gli interessi del Paese; a cominciare dai cittadini elettori che li votano.
Ciò che hai scritto ti fa onore ,del resto so che sei una persona coerente e per questo meriti rispetto.
-
Citazione:
ma per carità..il berlusca non è vittima di niente, però mi permetto di dire che se la stessa attenzione riservata a mediaset fosse stata riservata alla Cirio e alla Parmalat forse tanti piccoli risparmiatori ne avrebbero giovato.
Dice che Cragnotti e Tanzi siano (almeno) agli arresti domiciliari; e NON a Palazzo Chigi... :o
-
Citazione:
Dice che Cragnotti e Tanzi siano (almeno) agli arresti domiciliari; e NON a Palazzo Chigi... :o
ma infatti io non dico che berlusconi sia vittima, però un occhio a quelle aziende così come per anni s'è perquisita mediaset, si poteva pur dare cmq pare che li rimborseranno..meglio tardi che mai, lo spero di cuore per queste persone.
-
Citazione:
ma infatti io non dico che berlusconi sia vittima, però un occhio a quelle aziende così come per anni s'è perquisita mediaset, si poteva pur dare cmq pare che li rimborseranno..meglio tardi che mai, lo spero di cuore per queste persone.
Si, certo ... :ronf
Però il fatto che le indagini siano iniziate PRIMA della discesa in campo e che OGGI "egli" sia a Palazzo Chigi (INVECE che, PERLOMENO, agli arresti domiciliari) CONTINUA a non "scostarvi" manco di una virgola.
(non so se è SUFFICENTEMENTE chiaro...)
-
Citazione:
Si, certo ... :ronf
Però il fatto che le indagini siano iniziate PRIMA della discesa in campo e che OGGI "egli" sia a Palazzo Chigi (INVECE che, PERLOMENO, agli arresti domiciliari) CONTINUA a non "scostarvi" manco di una virgola.
(non so se è SUFFICENTEMENTE chiaro...)
certo che è chiaro, ma per me come per altri non c'è tutta questa gran differenza fra lui e quelli dell'altra parte(cosa che invece legittimamente voi vedete ,facendo eccezione per qualcuno) io non voto per FI e vedrai che con la nuova legge elettorale Berlusconi sparirà, la sua forza era legata al maggioritario perchè teneva tutti incatenati col fatto di essere lui a distribuire i collegi,ora non è più così, ogni partito riprenderà la sua dignità e le cose cambieranno perchè Fi non è un partito e non è attrezzata per competere con questo nuovo sistema.
-
Citazione:
certo che è chiaro, ma per me come per altri non c'è tutta questa gran differenza fra lui e quelli dell'altra parte(cosa che invece legittimamente voi vedete ,facendo eccezione per qualcuno) io non voto per FI e vedrai che con la nuova legge elettorale Berlusconi sparirà, la sua forza era legata al maggioritario perchè teneva tutti incatenati col fatto di essere lui a distribuire i collegi,ora non è più così, ogni partito riprenderà la sua dignità e le cose cambieranno perchè Fi non è un partito e non è attrezzata per competere con questo nuovo sistema.
Dal che si evince che poco hai capito ANCHE della legge elettorale.
(scusami per la "brutalità")
-
Citazione:
Dal che si evince che poco hai capito ANCHE della legge elettorale.
(scusami per la "brutalità")
prego:) certo non puoi pretendere che berlusconi sparisca oggi che è ancora il primo ministro in carica, ma dopo il voto vedrai che ci sarà un assestamento in entrambi i poli, perchè questa legge sotto sotto non la volevano solo Prodi e i Ds, nel csx Bertinotti e gli altri la terranno e questo cambierà molti scenari,aprendo prospettive al centro il che significa il discigliomento di Fi.