Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fenomenologia di The Undertaker

La notizia
    Ieri sera un ragazzino vestito da cretino (diciamo con la maschera di Rey Mysterio, tanto per intenderci), che sarebbe mio figlio, accompagnato da un cretino vestito da ragazzino (che sarei io), hanno assistito insieme ad altri cinquemila complici a una esibizione di Smackdown. Chi non sapesse ancora di cosa parlo lo capirà leggendo le note che seguono.

La cronaca

Pubblico variopinto e ricco di cartelloni con scritte piuttosto criptiche.
    Presentatore americano che la voce fuori campo dei film di John Wayne gli fa un baffo.
    Un minuto di silenzio per la morte di un campione rimasto fulminato mentre si lavava i denti (dura lotta con mio figlio per spiegargli che non può essere stata quella la causa e che lui deve continuare a lavarseli regolarmente).

Si inizia con un omaggio al paese ospitante: un tappetto di nome Nunzio stende un muscoloso afroamericano.

Il successivo afroamericano (beh, in questo caso ci stava anche "negrone", ma facciamo pure i politically correct) sembrava l'omino della Michelin e non ha dato scampo all'avversario:

Poi due tipi vestiti da porcospini hanno steso due sosia di Brad Pitt formato Troy:

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cronaca - segue

Dopo un interminabile introduzione di cornamuse è saltato sul paco un anonimo tipo scozzese che doveva essere molto popolare, a giudicare dalle ovazioni:

Intermezzo comico col tipo che vuole vendere le pillole per dimagrire al Maciste campione del mondo:

Incredibile panzone vestito da uomo di fatica del circo stende da solo due forzuti con una lunga barbetta da capra:

Alla fine della serata, cambia la musica: dopo una collezione di hard dark industrial metal da far paura a DD, si spengono le luci, tacciono le voci e fra i rintocchi di una campana che suona a morto si odono le note del Concerto in Re minore per pianoforte e orchestra di Sergej Rachmaninoff, detto anche "La Cassa da Morto".
    Con passo grave e lento entra sul ring The Undertaker, figuro dall'aria così lugubre che il suo avversario - pure piuttosto ben dotato a muscoli - per almeno cinque minuti si nasconde fuori dal quadrato.

Incredibile ma vero, l'intero stadio fa il tifo per il mortifero personaggio (anch'io, effettivamente... ) che dopo immani fatiche e rischio di sconfitta riesce a "seppellire" il temibile avversario.

L'analisi critica e culturale dell'evento

Mah...

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Fenomenologia di The Undertaker

In Origine Postato da pcosta
    Ieri sera un ragazzino vestito da cretino (diciamo con la maschera di Rey Mysterio, tanto per intenderci), che sarebbe mio figlio, accompagnato da un cretino vestito da ragazzino (che sarei io), hanno assistito insieme ad altri cinquemila complici a una esibizione di Smackdown.
    A parte il fatto che mi sarebbe tanto piaciuto fare la cretina insieme a voi, io sono rimasta alla scuola del vecchio cach o wrestling, mitiche le sfide tra Hogan (il biondo) e Inoki (il moro), quest'ultimo il mio preferito perchè vinceva sempre (secondo me lo facevano vincere)

Vero nome: Kanji Inoki
    Altezza: 191 cm
    Peso: 102 Kg
    Data di nascita: 20 Febbraio 1943 ,Yokohama (Giappone)
    Debutto: sconfitto da Kintaro Ohki il 30 Settembre 1960

E' tatticamente il migliore, un carisma al di fuori della norma, plurivincitore di titoli sia in Giappone che negli Stati Uniti, famosi i suoi incontri contro campioni di altri sport (Cassius Clay, Willem Ruska).

http://www.wrestlingworld.it/Histori...i/inokibio.htm

Notare la mascella...all'epoca mi guardavo pure Beautiful, tra la sua e quella di Ridge era come guardare sempre lo stesso programma

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il wrestling è l'unica cosa che riesce a esser epiù tamarra di un concerto heavy metal

Paolo

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La notizia
    Ieri sera un ragazzino vestito da cretino (diciamo con la maschera di Rey Mysterio, tanto per intenderci), che sarebbe mio figlio, accompagnato da un cretino vestito da ragazzino (che sarei io), hanno assistito insieme ad altri cinquemila complici a una esibizione di Smackdown.

Al piccolo postino piace il wrestling

La Dea dell'Amore di POL
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho scoperto l'esistenza del wrestling guardando i disegni, i giocattoli e anche i pigiamini dei bambini del reparto (sia maschi che femmine, eh!)...mamma mia come son brutti quei tizi!!!

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah...
    Quoto

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fenomenologia di The Undertaker

In Origine Postato da Alessandra

E' tatticamente il migliore, un carisma al di fuori della norma, plurivincitore di titoli sia in Giappone che negli Stati Uniti, famosi i suoi incontri contro campioni di altri sport (Cassius Clay, Willem Ruska).

Notare la mascella...all'epoca mi guardavo pure Beautiful, tra la sua e quella di Ridge era come guardare sempre lo stesso programma
    Nota di colore sarda...

Qui Antonio Inoki ha fatto furore, ma con il nome d'arte di "Antonio Inoghi" (ndr Inoghi=qui), descrivendo perfettamente il classico "cinghiale campione" al bar con mascella potente e fare da John Wayne...
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fenomenologia di The Undertaker

In Origine Postato da Alessandra
    A parte il fatto che mi sarebbe tanto piaciuto fare la cretina insieme a voi, io sono rimasta alla scuola del vecchio cach o wrestling, mitiche le sfide tra Hogan (il biondo) e Inoki (il moro), quest'ultimo il mio preferito perchè vinceva sempre (secondo me lo facevano vincere)

Antonio Inoki....un idolo assoluto....il ring sepolto dalle stelle filanti del pubblico mentre lui si toglieva l'accappatoio....

...ricordi di gioventù....sigh...

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Fenomenologia di The Undertaker

In Origine Postato da Fuori_schema
    Nota di colore sarda...

Qui Antonio Inoki ha fatto furore, ma con il nome d'arte di "Antonio Inoghi" (ndr Inoghi=qui), descrivendo perfettamente il classico "cinghiale campione" al bar con mascella potente e fare da John Wayne...
    Chiunque ha seguito quell'epoca del wrestling, almeno a quanto sento, non lo segue più adesso...da voi va ancora di moda oppure dopo Inoki il buio?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima