Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Come farò ad essere l'idolo dei comunisti io che ero anticomunista (quando c'era il comunismo e pieffebi era comunista) lo sai solo te.
Comunque vi umiliate da soli con questi post: come si fa a non capire che quando dico BERLUSCONI E' IL MALE, IL COMUNISMO E' IO BENE faccio il verso a Berlusconi che dice esattamente il contrario.
Che quando inneggio alla Cina voi mi diventate tutti improvvisamente difensori dei sindacati e delle loro lotte.
Bah. Mi cascano le braccia. Ormai non ci rido neanche più sopra.
Il problema è che anche se le elezioni di POL sono un gioco ci vuole un minimo di coerenza e con questo post tu confermi quanto dicevo io poco sopra.
Tu ci vuoi prendere tutti per i glutei e alla fine sei un degno leader della coalizione per cui sei candidato.
-
Citazione:
...
Che quando inneggio alla Cina voi mi diventate tutti improvvisamente difensori dei sindacati e delle loro lotte...
Dimenticavo, le lotte dei sindacati sono giuste peccato che questi ultimi in Italia non mi sembrano molto interessati al bene dei lavoratori e utilizzano la protesta sindacale come strumento politico.
-
Basta con le bugie contro il Presidente Buono.
Rispetto x la speranza di cambiamento di Pol, il Presidente Buono!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Basta con le bugie contro il Presidente Buono.
Rispetto x la speranza di cambiamento di Pol, il Presidente Buono!
Presidente buono o buon Presidente? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Il problema è che anche se le elezioni di POL sono un gioco ci vuole un minimo di coerenza e con questo post tu confermi quanto dicevo io poco sopra.
Tu ci vuoi prendere tutti per i glutei e alla fine sei un degno leader della coalizione per cui sei candidato.
Cosa c'entreranno le elezioni di POL lo sai solo te, io i bananas li prendo per il sedere parlando esattamente come loro da ormai ben 5 anni, e infatti mi odiate tutti e state aspettando con trepidazione le elezioni per farmela pagare.
Ma io me ne fotto, vinco le elezioni e vi mando tutti in Cina A LAVORARE senza gli ammortizzatori sociali delle sinistrette.
BERLUSCONI E' IL MALE, IL COMUNISMO E' IL BENE, IL BANANAS E' UN'INCOGNITA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da destra88
di destra.........
... ma era insultato da Emilio Fede e dai bananas di questo forum perchè votava Ulivo.
-
Citazione:
Montanelli era di destra o di sinistra, secondo te?
Spettacolo, brunik che si paragona al montanelli.:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pieffebi
La Cina? A brunik piace sul serio
Non solo: gli piacciono anche i polli, cinesi o meno.
Informauro
-
Citazione:
Cosa c'entreranno le elezioni di POL lo sai solo te, io i bananas li prendo per il sedere parlando esattamente come loro da ormai ben 5 anni, e infatti mi odiate tutti e state aspettando con trepidazione le elezioni per farmela pagare.
Ma io me ne fotto, vinco le elezioni e vi mando tutti in Cina A LAVORARE senza gli ammortizzatori sociali delle sinistrette.
BERLUSCONI E' IL MALE, IL COMUNISMO E' IL BENE, IL BANANAS E' UN'INCOGNITA.
Sogna Brunik!
Tanto non costa nulla.
Spero che un giorno ci farai sapere chi o cosa sei, politicamente parlando, visto che è una cosa assolutamente poco chiara ma si vede che ai sinistri di POL che ti voteranno va bene così :D
-
Bananas brunik ha messo su una discreta campagna elettorale.
E qualcuno, almeno all'inizio, ha abboccato.
Ed è tanto pieno di sè, quindi tendente allo stolto, che comincia a crederci anche lui.
E bravo, bananas brunik!