Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Tolto Berlusconi la sinistra è allo sbando quindi non mi preoccupo molto della cosa.
Tu dici di essere candidato alla guida del centro destra, lo sei sicuramente del csx su POL, si direi prorpio che è tutto chiaro :D
:K :K Il problema è che voi, anche volendo, non riuscite a toglierlo di mezzo Berlusconi, ci dovremo pensare come al solito noi a combinare qualcosa di buono per l'Italia.
INCAPACI.
Per quanto riguarda il collocamento politico della mia personcina, ormai oggetto di accurate analisi da parte di decine di opinionisti del centrodestra educati allo schema fisso per bambini dell'asilo "pro-Berlusconi=destra=buono, contro-Berlusconi=sinistra=cattivo", vorrei farti presente che sono un padrone appena dissanguato dalle tredicesime che ho dovuto sborsare per colpa delle sinistre.
Che lorsignori della destra non hanno mai pagato ad alcuno, perchè loro sono contro le sinistre pero' la tredicesima frutto delle lotte sindacali degli scorsi decenni non la rifiutano mica certo dalle mani del loro padrone che poi baciano in segno di ringraziamento, mentre dovrebbero ringraziare Cofferati.
IPOCRITI
viva la cina comunista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da destra88
è Di Destra O Di Sinistra? Toglietemi Questo Dubbio.....
Brunik è un pistola, e su questo non c'è alcun dubbio !! :D :D
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Brunik è un pistola, e su questo non c'è alcun dubbio !! :D :D
Saluti
Ti pagano ancora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da informauro
Ti pagano ancora?
Sì, quest' anno non abbiamo avuto nessuna insolvenza da parte dei nostri clienti, perchè ? :D :D
-
Insomma campi ancora....peccato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da informauro
Insomma campi ancora....peccato.
Mi dispiace per te ma le mie finanze sono solide ! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
:K :K Il problema è che voi, anche volendo, non riuscite a toglierlo di mezzo Berlusconi, ci dovremo pensare come al solito noi a combinare qualcosa di buono per l'Italia.
INCAPACI.
Per quanto riguarda il collocamento politico della mia personcina, ormai oggetto di accurate analisi da parte di decine di opinionisti del centrodestra educati allo schema fisso per bambini dell'asilo "pro-Berlusconi=destra=buono, contro-Berlusconi=sinistra=cattivo"
in questa logica,a parti rovesciate, ci stai dentro fino al collo anche tu, non fai che dire di non essere di sinistra però voti la sinistra e perchè la voti? Perchè a destra c'è Berlusconi e tu sei contro di lui per te chi sta con la CDL è cattivo e chi sta con l'Unione è buono ,altrimenti non si capirebbe perchè una persona che non è di sinistra voti quella parte politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
in questa logica,a parti rovesciate, ci stai dentro fino al collo anche tu, non fai che dire di non essere di sinistra però voti la sinistra e perchè la voti? Perchè a destra c'è Berlusconi e tu sei contro di lui per te chi sta con la CDL è cattivo e chi sta con l'Unione è buono ,altrimenti non si capirebbe perchè una persona che non è di sinistra voti quella parte politica.
VEDO CHE LORSIGNORI SONO GIOVANI DI POL E NON CONOSCONO BENE IL PERSONAGGIO.
IL SIGNOR BRUNIK è UN POVERETTO TAROCCATORE DI DATI ELETTORALI E NULLA PIU'
UN POVERO VANESIO DI MEZZA TACCA
UN POVERO BUGIARDELLO CHE MI HA ACCUSATO DI PRONOSTICARE FI AL 40%(ADDIRITTURA!!) ALLE EUROPEE.
ALLORA L'HO INVITATO A LINKARE IL MIO POST IN CUI AVREI FATTO TALI AFFERMAZIONI.
NON HA MAI RISPOSTO.
QUESTO E' BRUNIK.
LASCIATELO NELLA SUA MESCHINA MEDIOCRITA'.
GLI SI ADDICE PERFETTAMENTE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
INCAPACI.
Per quanto riguarda il collocamento politico della mia personcina, ormai oggetto di accurate analisi da parte di decine di opinionisti del centrodestra educati allo schema fisso per bambini dell'asilo "pro-Berlusconi=destra=buono, contro-Berlusconi=sinistra=cattivo", vorrei farti presente che sono un padrone appena dissanguato dalle tredicesime che ho dovuto sborsare per colpa delle sinistre.
Che lorsignori della destra non hanno mai pagato ad alcuno, perchè loro sono contro le sinistre pero' la tredicesima frutto delle lotte sindacali degli scorsi decenni non la rifiutano mica certo dalle mani del loro padrone che poi baciano in segno di ringraziamento, mentre dovrebbero ringraziare Cofferati.
IPOCRITI
viva la cina comunista.
-----------------------------------------
Ti sforzi, ti sforzi, ma la cafoneria è difficile da nascondere, e pure la stoltaggine.
Eppure hai avuto bravi maestri:
mi ricordo, ad esempio, il sindaco Veltroni che a domanda rispose:
Io?....mai stato comunista, Io!
Quanti saranno gli stolti di sinistra che ci credono?
E quanti quelli che non ci credono e cercano di imitarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da svicolone
VEDO CHE LORSIGNORI SONO GIOVANI DI POL E NON CONOSCONO BENE IL PERSONAGGIO.
IL SIGNOR BRUNIK è UN POVERETTO TAROCCATORE DI DATI ELETTORALI E NULLA PIU'
UN POVERO VANESIO DI MEZZA TACCA
UN POVERO BUGIARDELLO CHE MI HA ACCUSATO DI PRONOSTICARE FI AL 40%(ADDIRITTURA!!) ALLE EUROPEE.
ALLORA L'HO INVITATO A LINKARE IL MIO POST IN CUI AVREI FATTO TALI AFFERMAZIONI.
NON HA MAI RISPOSTO.
QUESTO E' BRUNIK.
LASCIATELO NELLA SUA MESCHINA MEDIOCRITA'.
GLI SI ADDICE PERFETTAMENTE.
E' un pistola !
Come Vollesi Dimostrare