Nessuno ha detto che è un cretino.Originariamente Scritto da informauro

Nessuno ha detto che è un cretino.Originariamente Scritto da informauro

L'invidia non è un mio problema.Originariamente Scritto da brunik
Nessuno ha aperto 3ad su di me per chiedersi quale sia la mia tendenza politica e questo mi rende felice, significa che non esistono dubbi o ambiguità sul mio conto.

si fosse astenuto, avrei potuto affermarlo.Originariamente Scritto da medsim

Beh, neanche sul mio conto esistono ambiguità.Originariamente Scritto da medsim
Ti farà piacere sapere che mi sono candidato anche alla guida del centrodestra, perchè come molti forumisti giustamente affermano, qua se c'è una vera destra la rappresento io, mica i bananas.
Pensiamo al dopo: cosa sarà di voi, amici, senza Berlusconi? Chi vi farà da sprone per le vostre moderne polemiche anticomuniste? Nessuno. L'antcomunismo cadrà nel dimenticatoio, vi servirà qualcuno che vi dia nuovi stimoli.
Vi conviene cambiare subito cavallo.

vuoi diventare tu il nuovo leader del cdx postberlusconiano?..moriremo tutti prodiani temoOriginariamente Scritto da brunik

Noin esageriamo, Prodi ha già detto che nel 2011, portata a termine ll'ennesima mission di risanamento della sua vita, si ritira a vita privata. E come tutti sapete Prodi quando parla poi le cose che dice le fa, a differenza di qualcun altro che quando parla lo fa solo per impressionare l'interlocutore.
Secondo me moriremo Veltroniani, la gente non si dimenticherà facilmente di questi 5 lugubri anni, per la destra anche nel medio termine vedo un futuro piuttosto nero..

Tolto Berlusconi la sinistra è allo sbando quindi non mi preoccupo molto della cosa.Originariamente Scritto da brunik
Tu dici di essere candidato alla guida del centro destra, lo sei sicuramente del csx su POL, si direi prorpio che è tutto chiaro![]()

peggio ancora..il lombrico amerikano iscritto al PCI senza essere comunista, un capolavoro di banalità, poveri noi..io cmq su prodi che si ritira volontariamente ho i miei dubbi,diciamo che lo faranno ritirare.Originariamente Scritto da brunik

Appena mi arriva il sussidio di disoccupazione che non m'hanno mandato per natale, ti faccio un vaglia da 10.000 delle vecchie lire.Originariamente Scritto da brunik
Sosteniamo il presidente buono!

Ma davvero davvero davvero, nel fondo all'anima,nei recessi piu' profondi ed intimi desideri della coscienza e dell'essere stesso ,c'e' qualcuno a cui frega qualsiasi minimissima particella sub-atomica di qualsiasi cosa delle "elezioni di pol"?!
Anzi ,io direi che Brunik e' il "presidente ideale".
A patto che faccia Boniek ministro degli Interni.
Con Cattivik agli Esteri e il tenente Kojak alla giustizia.
Un posto a Diabolik ed uno a Catherine Spaak poi non glielo leva nessuno.
E ,nel migliore sentimento bi-partisan ,con grande astuzia politica ,in tempi di Grosse Koalition ,una posizione al concorrente Malik stesso..e' nell'aria.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.