Risultati da 1 a 9 di 9
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ennesima Vittoria Del Governo Contro La Mafia

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../27/boss.shtml
    MENTRE ALLA REGIONE CALABRIA LA SINISTRA SI AUMENTA GLI STIPENDI E CLIENTEGGIA A PIU' NON POSSO ABBANDONANDO MIGLIAIA DI CALABRESI IN DIFFICOLTA' NELL' INDIGENZA ED IN OSTAGGIO ALLA MALAVITA,IL GOVERNO CONTRASTA SEMPRE PIU' EFFICACEMENTE LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA.
    FATTI NON PUTTANATE!!!

Locri: arrestato boss mafioso La polizia ha catturato Francesco Cataldo, ritenuto il capo della cosca della città calabrese. Era sfuggito all'arresto il 20 dicembre

Francesco Cataldo al momento dell'arresto (Ansa)
    LOCRI (REGGIO CALABRIA) - La polizia ha arrestato Francesco Cataldo, di 47 anni, detto «'u professore», ritenuto il capo dell'omonima cosca di Locri. Cataldo, che è stato rintracciato a Locri da personale del Commissariato della polizia di Siderno, era riuscito a sfuggire all'arresto il 20 dicembre scorso nell' ambito dell'operazione «Pr.659 dead» contro presunti affiliati alla cosca. In quella occasione erano state arrestate sei persone accusate di associazione mafiosa e, due di loro, anche dell'omicidio di Salvatore Cordì, uno dei capi dell'omonima cosca, contrapposta a quella dei Cataldo, ucciso il 31 maggio scorso a Siderno.
    Cataldo era nascosto in un appartamento non abitato situato nelle vicinanze del liceo classico di Locri. L' uomo, secondo quanto si è appreso, era solo in casa. Non era armato ed al momento dell' irruzione della polizia si è complimentato con gli investigatori per averlo trovato. «È giusto che mi prendiate voi» ha detto ai poliziotti. Gli investigatori, nei giorni scorsi, hanno compiuto numerose perquisizioni alla ricerca dell' uomo, alcune delle quali sono state eseguite a Roma. Alla fine gli agenti hanno individuato la casa in cui si nascondeva ed hanno fatto irruzione. Cataldo, secondo quanto è stato riferito, era già stato condannato in passato per associazione mafiosa ed aveva finito di scontare la condanna un paio di anni fa.
    27 dicembre 2005

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ENNESIMA VITTORIA DEL GOVERNO
    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    MENTRE ALLA REGIONE CALABRIA LA SINISTRA SI AUMENTA GLI STIPENDI E CLIENTEGGIA A PIU' NON POSSO ABBANDONANDO MIGLIAIA DI CALABRESI IN DIFFICOLTA' NELL' INDIGENZA ED IN OSTAGGIO ALLA MALAVITA,IL GOVERNO CONTRASTA SEMPRE PIU' EFFICACEMENTE LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA.
    FATTI NON PUTTANATE!!!

Locri: arrestato boss mafioso La polizia ha catturato Francesco Cataldo, ritenuto il capo della cosca della città calabrese. Era sfuggito all'arresto il 20 dicembre

LOCRI (REGGIO CALABRIA) - La polizia ha arrestato Francesco Cataldo, di 47 anni, detto «'u professore», ritenuto il capo dell'omonima cosca di Locri. Cataldo, che è stato rintracciato a Locri da personale del Commissariato della polizia di Siderno, era riuscito a sfuggire all'arresto il 20 dicembre scorso nell' ambito dell'operazione «Pr.659 dead» contro presunti affiliati alla cosca. In quella occasione erano state arrestate sei persone accusate di associazione mafiosa e, due di loro, anche dell'omicidio di Salvatore Cordì, uno dei capi dell'omonima cosca, contrapposta a quella dei Cataldo, ucciso il 31 maggio scorso a Siderno.
    Cataldo era nascosto in un appartamento non abitato situato nelle vicinanze del liceo classico di Locri. L' uomo, secondo quanto si è appreso, era solo in casa. Non era armato ed al momento dell' irruzione della polizia si è complimentato con gli investigatori per averlo trovato. «È giusto che mi prendiate voi» ha detto ai poliziotti. Gli investigatori, nei giorni scorsi, hanno compiuto numerose perquisizioni alla ricerca dell' uomo, alcune delle quali sono state eseguite a Roma. Alla fine gli agenti hanno individuato la casa in cui si nascondeva ed hanno fatto irruzione. Cataldo, secondo quanto è stato riferito, era già stato condannato in passato per associazione mafiosa ed aveva finito di scontare la condanna un paio di anni fa.
    27 dicembre 2005
    GIORGINO,credimi,sarei il primo a gioire se un giorno potessimo leggere anche:ENNESIMA VITTORIA DEL GOVERNO CONTRO LA MAFIA. Il governo ha fatto arrestare TIZIO,CAIO e SEMPRONIO che,benche' parlamentari,erano COLLUSI con la mafia.Siano essi di DX o di SX.Ma vuoi o no capire che le persone oneste vogliono solo questo?

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    FATTI NON PUTTANATE!!!

27 dicembre 2005
    Giorgettooooo...... perche' il governo non provvede a rimuovere dalle sue file l'evasore fiscale PREVITTI? (Non perdette tempo a denunciarmi per calunnia perche' Previtti ha affermato in aula di tribunale ,con invidiabile sangue freddo e nonchalance,di avere evaso alcune centinaia di milioni quindi e' reo confesso).Se non lo sai tu perche' Cesare non e' stato rimosso te lo dico io:e' intervenuto Silvio e ha fatto sapere al popolo che l'errore del suo carissimo amico e' stato solo ed esclusivamente quello di aver interprettato male le sacre scritture: quando e' arrivato a:"date a DIO quel che e' di DIO e a Cesare quel che e' di Cesare" ha capito che sia Silvio che agli stesso non dovevano pagare le tasse. Cavaliere ora pro nobis!!!! ed abbi misericordia dei mafiosi,non sanno quel che fanno....: non arrestarli tutti ! (Non vorrei che qualcuno all'estero cominci a prendervi sul serio)

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Previti non è al Governo.

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Previti non è al Governo.
    Ho nooo l hnno arrestato!

email non funzionante
     Likes dati
    7,495
     Like avuti
    9,280
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

io mi arrabbio veramente quando leggo quelle cavolate di sopra!!
    ennesima vittoria del governo contro la mafia?????
    il presidente della mia regione è indagato per reati di mafia!! ci sono intercettazioni ambientali e telefoniche che dimostrerebbero pesantemente le sue collusioni con la mafia!! e mi vai a parlare di grande successo??? ma smettila!! è una presa per il culo!! per parlare di successo dovrebbero prima catturare provenzano, poi ripulire il parlamento e gli enti locali dalla feccia mafiosa, ripulire le forze dell'ordine dagli infiltrati e ripulire la magistratura dagli amici dei boss... poi si potrà parlare di successo... se no evitate di prendere per il culo, grazie!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    io mi arrabbio veramente quando leggo quelle cavolate di sopra!!
    ennesima vittoria del governo contro la mafia?????
    il presidente della mia regione è indagato per reati di mafia!! ci sono intercettazioni ambientali e telefoniche che dimostrerebbero pesantemente le sue collusioni con la mafia!! e mi vai a parlare di grande successo??? ma smettila!! è una presa per il culo!! per parlare di successo dovrebbero prima catturare provenzano, poi ripulire il parlamento e gli enti locali dalla feccia mafiosa, ripulire le forze dell'ordine dagli infiltrati e ripulire la magistratura dagli amici dei boss... poi si potrà parlare di successo... se no evitate di prendere per il culo, grazie!
    sottoscrivo.
    e pensa che quel venduto di Centaro di Forza Italia nella sua vergognosa relazione antimafia annuale,non solo ha taciuto su Cuffaro,ma anche sottolineato con una nota di merito il suo (di Cuffaro)impegno antimafia(inesistente).
    Fin quando all'antimafia c'è gentaglia come Centaro stiamo apposto

email non funzionante
     Likes dati
    7,495
     Like avuti
    9,280
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    sottoscrivo.
    e pensa che quel venduto di Centaro di Forza Italia nella sua vergognosa relazione antimafia annuale,non solo ha taciuto su Cuffaro,ma anche sottolineato con una nota di merito il suo (di Cuffaro)impegno antimafia(inesistente).
    Fin quando all'antimafia c'è gentaglia come Centaro stiamo apposto
    gente messa lì ad arte... i pesci grossi non devono essere sfiorati... i sacrificabili invece si, perchè non si può fare vedere che non si muove prorprio niente...

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Margiani
    Ho nooo l hnno arrestato!
    CENSURA? Sono spariti: due messaggi miei e almeno uno di MALIK dove sono andati a finire?