Sono più di dieci anni che scrivo su Israele, il sionismo e l’identità ebraica e sono impegnato in un processo di decostruzionismo e critica di diversi testi, idee, politica e abitudini ebraici. Il mio obiettivo è di raggiungere una comprensione più profonda dell’essenza del sionismo che a mio parere è uno dei movimenti politici più pericolosi, e rappresenta un progetto globale che minaccia quotidianamente la pace nel mondo.
Sono molto felice di poter dire che le mie idee sono circolate. I miei libri sono tradotti in 17 lingue, e anche i miei articoli hanno girato molto. Collaboro regolarmente a molte riviste di sinistra sia su carta stampata che online ma ancora non ho mai letto un pezzo che contestasse uno dei miei scritti: non hanno mai provato a sfidare le mie idee filosofiche e preferiscono invece mettermi delle etichette.
Mi danno dei nomi, mi citano erroneamente, mentono e credono rapidamente alle loro stesse bugie. In altre parole, in base alle loro reazioni, sono sionisti e si comportano come tali...
http://www.comedonchisciotte.org/sit...rder=0&thold=0