Spettacolo affascinante.
Una piccola annotazione: i maroccos sono scomparsi.![]()
Spettacolo affascinante.
Una piccola annotazione: i maroccos sono scomparsi.![]()

Io certe volte sogno che s'interrompa la corrente del golfo per garantirci inverni gelidi da ottobre ad aprile , si sa che un ambiente umido , freddo e nevoso mal s'adatta alle caratteristiche biologiche e comportamentali dei popoli africani...
io mi son beccata bufera di neve da stamane alle 7, appena messo in moto.. e vorrei lamentarmi con qualcuno perchè nn è possibile che alle 8 che son passata andando in su già nevicava e alle 15 tornando in giù ancora la statale della franciacorta, quella che parte da rovato e a darfo si attacca con la ss.42 che va a pontedilegno, faceva schifo e nn l'avevano neppure pensata di pulire...e in più i deficienti davanti che vanno a 10 all'ora solo perchè c'è giù 10 cm di neve me li becco tutti io... e poi l'A4.. un mezzo schifo anche li.. tutta sporchetta, la 3 corsia impraticabile fino ad agrate..meno male che il sindaco a milano ha pulito le strade, sono un bijoux.. anche se qui c'è un freddo pocello, quasi impossibile, son scesa dall'auto e per far 5 metri dal parcheggio al portone mi sono ibernata...Originariamente Scritto da Totila
![]()
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole......
in compenso la mia nonna sta bene, ha camminato un po' oggi e ha mangiato tutto..![]()

Originariamente Scritto da Io Robert
ahahahah ..
infatti in svezia non se ne trovano ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Giriamo la protesta di Agape alle autorità competenti: Anas e al Ministero delle Infrastrutture.Originariamente Scritto da Agape
A Lunardi!!! Meno Ponti sullo Stretto e più strade puliteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!![]()
Infatti nel caso auspicato da Io Robert, sarebbero soggetti a raffreddori,riniti, polmoniti, broncopolmoniti che li costringerebbero a ritornare ai climi secchi e caldi africani di provenienza...Originariamente Scritto da Io Robert
siamo a 10cm....
Nemmeno mezzo africano in giro...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0