http://orabasta.iobloggo.com
Ma è vero che questa tizia è stata eurodeputato?
http://orabasta.iobloggo.com
Ma è vero che questa tizia è stata eurodeputato?
Wow.ok, vado, anni 42, non sono una megabonazza, sono un'accanita moviegoer, leggo tutto quello che mi capita sottomano, non mi piace il gelato al limone, non so andare in bicicletta, amo il cioccolato fondente, beethoven ed i gatti, non necessariamente nell'ordine, ascolto molto jazz, poca musica di tendenza, internet dipendente (ci lavoro pure con la rete), parlo un sacco di lingue, amo i bambini, odio gli stronzi, risolvo i cruciverba direttamente a penna ma faccio un sacco di cancellature, leggo 9 giornali al giorno, sono comunista, non so cucinare ma sono un genio a razionalizzare gli armadi, ho fatto un corso di taglio e cucito, ho un master in businness administration della boston university, ho imparato il linguaggio dei segni, per compitare i nomi uso l'alfabeto nato, ho fatto il militare, sono africana, gioco a carte come un vecchietto del centro anziani (soprattutto tresette e briscola), bevo come un scaricatore di porto ma quando sono ubriaca sembro una lady britannica, fumo 5 pacchetti di marlboro al giorno, non ho mai fumato altro che le marlboro, amo il sesso, il sesso mi ama, viaggio molto
ouff
credo che questa la adotto come attacco del mio curriculum

E' stat eurodeputata del PRC, eletta nel 1994 alle europee, se ricordo bene.
ANzi, mi pare che sia stata anche deputaa eletta nel 1992
Grazie.Originariamente Scritto da aguas

mezzanegra, ed ex guardia carceraria mi pare, divent'o famosa per la sua presenza ai dibattiti politici del 1993 quando la Mussolini e Fini andarono al ballottaggio a Roma e Napoli alle amministrative....Pare che piu' volte An in seguito gli abbia offerto la candidatura nelle sue listeOriginariamente Scritto da Alvise Nutti

Non mi pare proprio che gli abbiano offerto la candidatura.
Per quel che ne so salì agli onori della cronaca perché era una vigilessa di colore nero e fu insultata. Fu candidata dal PRC e fu eletta.
Mi pare che più di una volta si sia presa a mazzate con Buontempo.
Da allora campa facendo la volontaria antirazzista, filoislamica. Si candidò alle score europee con la lista Occhetto - Di Pietro.

Lo ha dichiarato lei piu' volte...a me cmq pare che fosse una guardia carceraria...Originariamente Scritto da aguas

Un blog davvero imperdibile, per chi ancora non l' avesse visto, è quello di Miguel Martinez, segnalato anche dalla Valent: kelebek.splinder.com , col sito collegato www.kelebekler.com
A me questa Valent sembra una grande risorsa per gli identitari...
Volgare, aggressiva, violenta, piena di odio, forse un po' infantile.
Può essere utilizzata nello stesso modo in cui la retorica mondialista utilizza naziskin e fallaciani (intendo i seguaci della Fallaci).

Questa donna è l'essenza della contraddizione continentale.
Figlia di un friulano (un diplomatico) e di una donna etiope (una principessa) è assurta alla gloria mediatica solamente perchè, a metà degli anni Ottanta, suo fratello fu ammazzato, "ovviamente" per "odio di razza" ad Udine.
Cariddeo ricorda bene il fatto perchè il ragazzo era suo coetaneo e frequentava amici in comune.
Certamente le circostanze e le cause del misfatto non furono mai chiarite e il poveraccio fu presto dimenticato dall'ego esaltato della principessina, finita pure in un torbido fatto di violenza carnale.
Il PCI, alle europee del 1989, la candidò e la fece vincere.
Da allora l'ego continua a folleggiare anche per colpa di chi gli permette di farlo.
@+
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0