Li conoscete ? Li amate ? Li avete mai allevati ?


Li conoscete ? Li amate ? Li avete mai allevati ?


Che carini.


Certo che li conosco! A Ponte Florio, una frazione di Verona, arrivano sempre le cosiddette "processionarie" (in un certo periodo dell'anno, che ora non ricordo -primavera?-).
Uno schifo unico (soprattutto quando giocavo a pallone coi bambini del condominio dei miei nonni e dopo me le ritrovavo spiaccicate sotto le scarpe).
sono nei pini le processionarie


No, anzi, mi fanno abbastanza impressione....


Mi fanno un tantinello schifo...


Non mi piacciono nemmeno un po'. Quando, poi, è il periodo delle cosiddette "processionarie", di cui ha anche parlato Diego, bisogna stare attenti a non mettersi sotto gli alberi perchè potrebbero caderti in testa. Forse non tutti sanno che, spesso, questi animaletti sono velenosi. Non uccidono, certo, ma creerebbero un bel po' di seccature se venissero a contatto con la pelle.


le processionarie di merda proliferano orrendamente nei pini che abbiamo sul lago...uno schifo


Si possono pettinare?


li devi pettinare, se li allevi, altrimenti il pelo che poi devi commercializzare non viene di buona qualità.Originariamente Scritto da Sgiar