Visualizzazione Stampabile
-
il mio sito sta esportando vino sardo nel mondo, tu esporti rotture di coglioni, per fortuna al di poco fuori dei confini nazionali che sono ben segnati grazie a Dio.
se hai palle dille a MP le cose che dici qui.
o se vuoi glielo dico io che scrivi ste cose: che ne dici ?
fammi sapere.
p.s. con l'ex assessore di Oristano ci beviamo spesso l'aperetivo a pranzo ultimamente e probabilmente grazie a lui otterremo un finanziamento per un progetto.. indovina su cosa ???? finiscila che è meglio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lutzianu
il mio sito sta esportando vino sardo nel mondo, tu esporti rotture di coglioni, per fortuna al di poco fuori dei confini nazionali che sono ben segnati grazie a Dio.
fammi sapere.
p.s. con l'ex assessore di Oristano ci beviamo spesso l'aperetivo a pranzo ultimamente e probabilmente grazie a lui otterremo un finanziamento per un progetto.. indovina su cosa ???? finiscila che è meglio!!!
io lo conosco personalmente tziu Màriu, e tu? ci ho fatto il corso di sardo e tu? :) ci siamo fatti anche un'intera manifestazione a calgiari a braccetto.....abbiamo posizioni diverse, però lui è intelligente, non è che mi insulta (come invece fai tu) solo perchè non la pensiamo nella stessa maniera! sei solo un personaggio che di sardo non ha niente....la tua pseudo minaccia la rispedisco al mittente....
tu devi avere le palle di insultarmi in faccia.....:D
finiscila tu che come al solito stai facendo una figura pessima...:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
se una persona è semianalfabeta ha problemi ad usare qualsiasi tipo di grafia.....troppo difficile da capire per te vero? :D
Continui a non rispondermi.
Quella che stai cercando di lasciar passare per questione di lana caprina è in realtà un problema capitale di eguaglianza e di civiltà. Ovviamete una cosa sono gli analfabeti che non possono accedere ad alcuna forma grafica, altro i semianalfabeti che come i miei nonni utilizzano la grafia italiana con diversi errori ma tutto sommato in modo abbastanza corretto sia nella morfologia che nella sintassi, ma dato il loro peccato originale di non essere persone sufficientemente colte potranno continuare a utilizzare il sardo sono in forma orale. Questa si chiama discriminazione linguistica e non è una cosa tollerabile anche solo concettualmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vincent II
Continui a non rispondermi.
Quella che stai cercando di lasciar passare per questione di lana caprina è in realtà un problema capitale di eguaglianza e di civiltà. Ovviamete una cosa sono gli analfabeti che non possono accedere ad alcuna forma grafica, altro i semianalfabeti che come i miei nonni utilizzano la grafia italiana con diversi errori ma tutto sommato in modo abbastanza corretto sia nella morfologia che nella sintassi, ma dato il loro peccato originale di non essere persone sufficientemente colte potranno continuare a utilizzare il sardo sono in forma orale. Questa si chiama discriminazione linguistica e non è una cosa tollerabile anche solo concettualmente.
cosa c'è da risponderti? hai ragione, i sardisti sono cattivi, gli indipendentisti teroristi e chi propone una grafia diversa da quella degli italiani un razzista discriminatore, contento? :D
è inutile che continui, tanto qualsiasi cosa provenga dall'area sardista-indipendentista non ti va bene, quindi finito quì! mi chiedo, perchè frequenti questi forum se non ci sopporti, come più spesso hai dimostrato? che cosa ne può venire da questo pseudoconfronto??:confused:
-
senti, hai rotto veramente le palle, se c'è uno che minaccia quello sei tu.
lo sai che sono superiore e non cado nelle tue provocazioni.
MP ? conosco pure la moglie, ho anche mangiato a casa sua.
io ti dico in faccia quello che ti scrivo qui, non ti preoccupare, peccato che non tu non sia venuto a sa festa manna 2004 e 2005.
a quella del 2004 avevo anche ad amos di te, e mi aveva detto che la tua ragazza si era laureata o qualcosa del genere.
a quella del 2005 non ho chiesto di te ma non ti ho visto: secondo te ho paura ? questa si che fa ridere!!!!
ma mi faccia il piacere!!!!
:-0008n
Citazione:
io lo conosco personalmente tziu Màriu, e tu? ci ho fatto il corso di sardo e tu? :) ci siamo fatti anche un'intera manifestazione a calgiari a braccetto.....abbiamo posizioni diverse, però lui è intelligente, non è che mi insulta (come invece fai tu) solo perchè non la pensiamo nella stessa maniera! sei solo un personaggio che di sardo non ha niente....la tua pseudo minaccia la rispedisco al mittente....
tu devi avere le palle di insultarmi in faccia.....:D
finiscila tu che come al solito stai facendo una figura pessima...:ronf
-
Citazione:
fammi sapere.
ci ho ripensato, diglielo pure che perdu ha detto che la sua grafia non la usa nessuno, nemmeno quelli che lo appoggiano!
fra qualche settimana dovremmo fare un esame assieme (fine del corso di traduttori di sardo), così ci facciamo 4 risate commentando questa tua "spiata" da asilo!!!!!!! :lol
mario mario....perdu est malu narat ki sa grafia tua no da umperat nemus!.....:lol
questa situazione stà diventando sempre più ridicola.....perchè non la smetti di cercarmi? ogni tot di mesi, devi ricercarmi, quando io invece nemmeno ti penso e ti cago, non lo trovi umiliante? :confused:
-
io ti cerco : ma sai leggere il mio post a cui hai risposto TU ERA RIVOLTO A POSTA A TRE PERSONE.
se non lo capisci così....
mi sa che sei un po mitomane.
ma chi ti cerca ?
:-:-01#19
Citazione:
ci ho ripensato, diglielo pure che perdu ha detto che la sua grafia non la usa nessuno, nemmeno quelli che lo appoggiano!
fra qualche settimana dovremmo fare un esame assieme (fine del corso di traduttori di sardo), così ci facciamo 4 risate commentando questa tua "spiata" da asilo!!!!!!! :lol
mario mario....perdu est malu narat ki sa grafia tua no da umperat nemus!.....:lol
questa situazione stà diventando sempre più ridicola.....perchè non la smetti di cercarmi? ogni tot di mesi, devi ricercarmi, quando io invece nemmeno ti penso e ti cago, non lo trovi umiliante? :confused:
-
Citazione:
senti, hai rotto veramente le palle, se c'è uno che minaccia quello sei tu.
lo sai che sono superiore e non cado nelle tue provocazioni.
MP ? conosco pure la moglie, ho anche mangiato a casa sua.
io ti dico in faccia quello che ti scrivo qui, non ti preoccupare, peccato che non tu non sia venuto a sa festa manna 2004 e 2005.
a quella del 2004 avevo anche ad amos di te, e mi aveva detto che la tua ragazza si era laureata o qualcosa del genere.
a quella del 2005 non ho chiesto di te ma non ti ho visto: secondo te ho paura ? questa si che fa ridere!!!!
ma mi faccia il piacere!!!!
io minaccio? ma dove? ma tu sei davvero fuori.......:confused:
to' vai vai che continui a umiliarti da solo! :D
e mi raccomando, stasera (o adesso) chiama tziu màriu e diglielo heee.....:D
sardo??? eya......o spioni, bugoni!!!! :D
dimmi, alle elementari ti mettevano alla lavagna a scrivere i buoni e i cattivi? dicevi alla maestra chi aveva fatto qualcosa di cattivo???? :lol
-
Citazione:
p.s. sa cosa chi mi faet prus arrier est chi dhu at zente chi narat: "ascoltiamo il popolo" e cando custu faedhat che li trunca sa ucca ca non suntis de accordu cun su chi narat issu.
questa frase l'ho detta io, quindi ti riferivi a me......oppure dimmi a chi ti riferivi......:D
come dimostrato, mi cerchi sempre.......e poi te ne dimentichi pure......:lol
-
chiama anche quelli de su sotziu limba sarda e salutameli......
:-:-01#19
Citazione:
io minaccio? ma dove? ma tu sei davvero fuori.......:confused:
to' vai vai che continui a umiliarti da solo! :D
e mi raccomando, stasera (o adesso) chiama tziu màriu e diglielo heee.....:D
sardo??? eya......o spioni, bugoni!!!! :D
dimmi, alle elementari ti mettevano alla lavagna a scrivere i buoni e i cattivi? dicevi alla maestra chi aveva fatto qualcosa di cattivo???? :lol