Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da costantino
ribadisco il concetto espresso in un altro 3d , visto che nessuno allora mi ha risposto
Ma negli anni 60-70-80 quando era il gruppo di al fateh a guidare la resistenza, hamas dove cazzo stava ?
io la risposta me la sono data (hamas stava nella mente degli ebrei che l'hanno ideata nel 1988 facendo uscire i futuri dirigenti dal carcere....e nei portafogli dei ricchi criminali sauditi che l'hanno finanziata..)
aspetto la vostra, visto che voi filo-i$lamici siete tutti qui.:ronf :-00w09d
PS: W BARGHUTI
Se dovessimo disdegnare tutti coloro che direttamente o indirettamente fanno più comodo al sionismo che alla causa che servono dovremmo disdegnare mezzo mondo.Sono 50 anni che i "boss"del sionismo internazionale hanno fatto del mondo la loro piattaforma da risiko.In Iraq il 60-70% se non più degli attentati(quelli che finiscono col fare morti solo tra i civili)sono perpetuati da gruppi sostenuti dal Mossad,o dal Mossad direttamente........Per questo odio il filo-Mossad Al Zarkawi...Stimo molto,invece,il leader dei rivoltosi sciiti Sadr e i resistenti del Baath.
Anche a me,Hamas,non va a genio ma lo Sceicco Yassin è stato un grand'uomo,lui e Arafat saranno vendicati....
Il vero combattente anti-sionista,rimane sempre il camerata Abu Nidal,ucciso a Bagdad dagli americani nel 2002.
Abu Nidal fu per le sue posizioni intransigenti criticato anche da Fatah......."Lo sporco assassino" dicevano.....
ONORE AD ABU NIDAL
UCCISO DAGLI AMERICANI A BAGDAD NEL 2002
ONORE A CHI HA COMBATTUTO
-
"costantino",
mi piacerebbe sentirtelo dire davanti ad uno di Hamas... :)
Cmq, è normale che il sistema tenti di inglobare tutto, anche le opposizioni. Non mi stupisco che armi e forniture militari furono date da alcuni ebrei, alla findazione di Hamas. Non mi interessa. L'importante è vedere come questo movimento si sia tolto di dosso il peso di alcuni infami e oggi percorra una sua strada libera e legittima, verso il governo della Palestina...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Si stavano solo riportando notizie riguardanti un movimento di liberazione nazionale: se invece che di Hamas si parlasse dell' Ira, in questo caso, sarebbe la stessa cosa. Ma me lo spieghi che problema c' è?!
sono RAZZE nettamente lontane dalla civilta''....chissenefrega di "piciu" che si fanno saltare in aria.....imbottiti di tritolo dilaniando poveri cristi...
cascioli,buon anno...a te e a tutti gli AVANTI popoli occidentali!:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Outis
Il problema è che quel tipo, come sente parlare di Islam o tematiche affini, scoppia in lacrime... Gravemente affetto da islamofobia... ;)
:-:-01#19
ISLAMOFOBIA.?
:-0#09o :-0#09o
si dice allergia a subculture!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andreas
sono RAZZE nettamente lontane dalla civilta''....chissenefrega di "piciu" che si fanno saltare in aria.....imbottiti di tritolo dilaniando poveri cristi...
cascioli,buon anno...a te e a tutti gli AVANTI popoli occidentali!:K
Tralasciando il discorso sulla "civiltà" (da cosa la vogliamo giudicare la "civiltà", dalla densità di internet cafè per km quadrato?), ti faccio notare solo che i militanti palestinesi compiono il sacrificio più estremo perchè stanno chiedendo di esercitare un minimo di sovranità autonoma sul 20% dei territori che le risoluzioni internazionali hanno assegnato loro, e manco quello gli vogliono dare. Fa un po' te...
ps. buon anno anche a te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
Se dovessimo disdegnare tutti coloro che direttamente o indirettamente fanno più comodo al sionismo che alla causa che servono dovremmo disdegnare mezzo mondo.Sono 50 anni che i "boss"del sionismo internazionale hanno fatto del mondo la loro piattaforma da risiko.In Iraq il 60-70% se non più degli attentati(quelli che finiscono col fare morti solo tra i civili)sono perpetuati da gruppi sostenuti dal Mossad,o dal Mossad direttamente........Per questo odio il filo-Mossad Al Zarkawi...Stimo molto,invece,il leader dei rivoltosi sciiti Sadr e i resistenti del Baath.
Anche a me,Hamas,non va a genio ma lo Sceicco Yassin è stato un grand'uomo,lui e Arafat saranno vendicati....
Il vero combattente anti-sionista,rimane sempre il camerata Abu Nidal,ucciso a Bagdad dagli americani nel 2002.
Abu Nidal fu per le sue posizioni intransigenti criticato anche da Fatah......."Lo sporco assassino" dicevano.....
ONORE AD ABU NIDAL
UCCISO DAGLI AMERICANI A BAGDAD NEL 2002
ONORE A CHI HA COMBATTUTO
Quoto in pieno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
io sostengo tutti gli schieramenti che si oppongono al sionismo in Palestina, con qualche simpatia in più per la componente di Al Fatah che fa capo a Barghouti :-0#09o
Quoto in pieno. Però il risultato di Hamas mi fa piacere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andreas
ISLAMOFOBIA.?
:-0#09o :-0#09o
si dice allergia a subculture!!
Quale sarebbe la subcultura?Quella arabo-islamica?
L'UNICA SUBCULTURA E' QUELLA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA!!!!
L'america: nazione senza radici culturali,che ha fatto di Gesu' Cristo l'icona del capitalismo e del consumismo con i reverendi che dicono ai loro fedeli cose del genere:"Se invece di donare il 10% del vostro stipendio ne donate il 15 avrete più facilmente accesso al paradiso...."
Questo è Dio per gli americani? Uno che si fa' corrompere dai soldi ????
L'america è la patria del capitale giudaico,ormai il potere è in mano ai massoni!!!!Altro che radici giudaico-cristiane,in quella fogna culturale che mette sullo stesso piano Gesu' Cristo e i suoi aguzzini il potere è in mano alle oligarchie!!!!
Il mondo arabo ha gloriose radici culturali:la civiltà mesopotamica,egizia persiana.....
Gli stati uniti sono e sempre saranno il nemico della cultura!!!
Ormai il cancro si è sviluppato,bisognava curarlo all'inizio,ora è troppo tardi!!!
Io con il demoplutogiudaismo non voglio avere nulla da spartire
W DEGRELLE W IL REXISMO
W L'EUROPA W L'IMPERO ROMANO W IL TERZO REICH
MORTE AGLI IMPERIALISTI AMERICANI,AL SIONISMO E A TUTTI I LORO SERVI!!
-
lo Zelo nella Causa fino alla Vittoria sulla serpe sionista
-
Sheikh Ahmed Ismail Yassin, shaheed al-Filistini