Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    ahuahuahuah MAGARI FOSSE COSì FACILE!!!

    già!!! Ho dimenticato la fonte: vivimilano.it

  2. #32
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    «Vogliamo un aiuto vero entro il 10 gennaio e per questo abbiamo chiesto un incontro con il Comune, nel quale comunque nutriamo poca fiducia perché finora non ha mantenuto le promesse fatte, con Provincia, Prefettura e Questura - hanno ripetuto -. Altrimenti torneremo in mezzo alla strada». L'aiuto concreto, hanno spiegato, significa alloggi in cui poter vivere «come esseri umani liberi e dignitosi», la possibilità di seguire corsi di italiano e corsi di formazione professionale per imparare un lavoro e mantenersi in Italia. Qualunque iniziativa per richiamare l'attenzione sulla loro situazione, hanno sottolineato gli immigrati, sarà presa comunque nella legalità. «Anche se veniamo dall'Africa, conosciamo la differenza tra ciò che è legale e ciò che è illegale - hanno detto -. Non abbiamo bisogno di fare cose illegali per chiedere il rispetto dei nostri diritti». «Se l'Italia non è in grado di darci assistenza - hanno concluso i tre portavoce - si prendano i loro pezzi di carta e ci rimandino indietro».

    E´QUELLO CHE SPERIAMO TUTTI !!!! FUORI DA MILANO, MILANO AI MILANESI !!!
    Il problema è che la Bossi-Fini li tutela in base alla loro condizione di rifugiati, garantendo loro le richieste sopra riportate. Quindi non fanno nient'altro che chiedere quello che è scritto nel testo unico sull'immigrazione.
    Prendetevela con chi ha scritto la legge, non con chi chiede che venga applicata.

  3. #33
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La legge li tutela come rifugiati politici, ma non c'è nessuna legge che dà diritto a queste persone di occupare palazzi o che imponga di dare loro tutto quello che vogliono.
    A queste persone è stato dato un alloggio provvisorio e sono già ora trattati molto meglio di tanti altri itaGliani, come ad esempio i terremotati che sono ancora in container dopo anni(in determinate zone dello stato... chissà come mai a brescia se le sono ricostruite le case... ma lasciamo stare...), non vedo proprio perchè i razzisti di sinistra chiedono che siano trattati meglio degli italiani solo perchè stranieri...
    Hanno già avuto più di quello che gli era dovuto, ora che decidano: se le cose che gli abbiamo dato non gli vanno bene e se stavano meglio prima, allora possono tranquillamente prendere e tornarsene da dove sono venuti, magari assieme ai loro "protettori" sinistrati.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hoo sentuu che domà 30 sono (forse) rifugiati politici - ma non si sa - e gli altri sono clandestini. E alora? Non c'è bisogno di commentare. Quanto ci costano? Chi paga? Indovinate un po chi paga più tasse in itaglia..'. Voglio sapere chi paga. Perchè bisogna pagare per loro? E i nostri vecchietti che hanno fatto grande e prospera e accogliente la nostra città, la nostra Terra, quando non saranno più autosufficienti ? (succederà a tutti, bagaj, purtroppo)' Noi e voi, cari fioeu, quando invecchierete..A Milano, al >Pio Albergo Trivulzio (peraltro donato e voluto dal Nobile Milanese Trivulzio..costava circa 5 milioni di lire al mese..per essere ospitati e assistiti da infermieri.(tutti i altre latitudini). Basta pagare per chì non ha contribuito. Basta..Basta

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito