L'inferno alla stazione di Milano. Migliaia di viaggiatori bloccati nel gelo.Idem con gli aeroporti. Basta con le privatizzazioni degli spocchiosi managers che divorano stipendi da nababbi. Viva l'Alitalia! Viva le FFSS! Viv a le Poste e Telecomunicazioni! Abbasso la privatizzazione dell'acqua! Rinazionalizziamo subito TUTTO!! Corriere della Sera
http://milano.corriere.it/milano/not...98089812.shtml
Inserire il link corretto, in futuro per casi simili i tuoi thread verranno chiusi.




Rispondi Citando

onf:
