User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito In questo momento a Firenze c'è una bufera di neve.

    Spettacolo affascinante.
    Una piccola annotazione: i maroccos sono scomparsi.

  2. #2
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io certe volte sogno che s'interrompa la corrente del golfo per garantirci inverni gelidi da ottobre ad aprile , si sa che un ambiente umido , freddo e nevoso mal s'adatta alle caratteristiche biologiche e comportamentali dei popoli africani...

  3. #3
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Spettacolo affascinante.
    Una piccola annotazione: i maroccos sono scomparsi.
    io mi son beccata bufera di neve da stamane alle 7, appena messo in moto.. e vorrei lamentarmi con qualcuno perchè nn è possibile che alle 8 che son passata andando in su già nevicava e alle 15 tornando in giù ancora la statale della franciacorta, quella che parte da rovato e a darfo si attacca con la ss.42 che va a pontedilegno, faceva schifo e nn l'avevano neppure pensata di pulire...e in più i deficienti davanti che vanno a 10 all'ora solo perchè c'è giù 10 cm di neve me li becco tutti io... e poi l'A4.. un mezzo schifo anche li.. tutta sporchetta, la 3 corsia impraticabile fino ad agrate..meno male che il sindaco a milano ha pulito le strade, sono un bijoux.. anche se qui c'è un freddo pocello, quasi impossibile, son scesa dall'auto e per far 5 metri dal parcheggio al portone mi sono ibernata...
    scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole......
    in compenso la mia nonna sta bene, ha camminato un po' oggi e ha mangiato tutto..

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Io certe volte sogno che s'interrompa la corrente del golfo per garantirci inverni gelidi da ottobre ad aprile , si sa che un ambiente umido , freddo e nevoso mal s'adatta alle caratteristiche biologiche e comportamentali dei popoli africani...

    ahahahah ..
    infatti in svezia non se ne trovano ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agape
    io mi son beccata bufera di neve da stamane alle 7, appena messo in moto.. e vorrei lamentarmi con qualcuno perchè nn è possibile che alle 8 che son passata andando in su già nevicava e alle 15 tornando in giù ancora la statale della franciacorta, quella che parte da rovato e a darfo si attacca con la ss.42 che va a pontedilegno, faceva schifo e nn l'avevano neppure pensata di pulire...e in più i deficienti davanti che vanno a 10 all'ora solo perchè c'è giù 10 cm di neve me li becco tutti io... e poi l'A4.. un mezzo schifo anche li.. tutta sporchetta, la 3 corsia impraticabile fino ad agrate..meno male che il sindaco a milano ha pulito le strade, sono un bijoux.. anche se qui c'è un freddo pocello, quasi impossibile, son scesa dall'auto e per far 5 metri dal parcheggio al portone mi sono ibernata...
    scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole......
    in compenso la mia nonna sta bene, ha camminato un po' oggi e ha mangiato tutto..
    Giriamo la protesta di Agape alle autorità competenti: Anas e al Ministero delle Infrastrutture.
    A Lunardi!!! Meno Ponti sullo Stretto e più strade puliteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Io certe volte sogno che s'interrompa la corrente del golfo per garantirci inverni gelidi da ottobre ad aprile , si sa che un ambiente umido , freddo e nevoso mal s'adatta alle caratteristiche biologiche e comportamentali dei popoli africani...
    Infatti nel caso auspicato da Io Robert, sarebbero soggetti a raffreddori,riniti, polmoniti, broncopolmoniti che li costringerebbero a ritornare ai climi secchi e caldi africani di provenienza...

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    siamo a 10cm....

    Nemmeno mezzo africano in giro...

 

 

Discussioni Simili

  1. neve, milano nella bufera?
    Di Noir nel forum Lombardia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 11:25
  2. A Firenze il Pd nella bufera
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 16:41
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 08:47
  4. Neve a Firenze!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 21:25
  5. Bufera di neve a New York
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 00:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito