Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Con il contributo per il digitale terrestre ha aiutato chiunque volesse avere dei canali su cui aprire un tv visto che le frequenze analogiche sono ormai tutte occupate e nel contempo ha creato un'alternativa al Satellite che vede SKY come monopolista.
Se avesse dato un contributo a SKY ora sareste qui ad accusare il cavaliere di colusione con il monopolista Murdoch visto che lui partiva già da una posizione di vantaggio e il digitale terrestre non avrebbe mai preso piede.
Dov'è il reato quindi?
Trattasi di TURBATIVA DELLA CONCORRENZA infatti :
il cliente potrebbe fruire dello stesso servizio sia se dato via digitale satellitare sia se dato via digitale terrestre.
L'onere per il cliente consiste :
a) attrezzarsi per potere ricevere il servizio
b) pagare il servizio stesso secondo la misura e quantita' goduta
Se lo stato si accolla anche in parte l'onere (a) per il servizio dispensato via digitale terrestre , a parita' di costo del servizio (b) i potenziali clienti saranno maggiormente attratti dalla opzione meno cara , il digitale terrestre avra' piu' clienti , il fornitore dello stesso realizzera' un fatturato ed un margine maggiore.
Questo sarebbe vero anche se l'operatore del digitale terrestre fosse per esempio la CNN.
Il fatto che l'operatore piu' importante che dispaccia il servizio via digitale terrestre sia un'azienda del PdC e che uno dei fornitori della'attrezzatura sia una azienda del fratello del PdC e' solo un'aggravante.
Non so cosa decidera' la Corte Europea ma il fatto che Murdoch vi sia ricorso dimostra che c'e' almeno un'altra persona che la pensa come me.
Bananas , siete stati eletti solo per governare questo paese non per appropriarvene!
E fra 102 giorni non sarete neanche piu' autorizzati a governarlo!
-
far passare la gasparri per una legge ben fatta e democratica è semplicemente assurdo... sento dire che silviuccio non si occupa più di mediaset, niente di più falso! da quando è presidente del consiglio è riuscito a salvare rete4 dal satellite, ha lanciato sul mercato il digitale terrestre di cui mediaset ha acquistato i diritti sul calcio, ha bloccato le concessioni degli spazi nazionali sull'etere garantendosi di non poter subire alcuna concorrenza...
scusate l'off topic: ma quando si sciolgono le camere??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Mediaset piglia tutto, Bellachioma compra tutto... e viva la par condicio!!!
E senza dover pagare il canone, pensa che roba...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Mediaset piglia tutto, Bellachioma compra tutto... e viva la par condicio!!!
Dacci un taglio!!!! Di par condicio a vanne a parlare , (per il calcio ovviamente con MURDOK ) Lui sì che con il MONOPOLIO delle partite (era ) un dio.Che par condicio vanveri ? Vuoi che anche la RAI trasmetta in diretta ? abbi pazienza, fra un po comincierà a trasmettere films, poi vedrai che anche il calcio arriverà. Oh sia chiaro...non in chiaro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da parmigiano
Dacci un taglio!!!! Di par condicio a vanne a parlare , (per il calcio ovviamente con MURDOK ) Lui sì che con il MONOPOLIO delle partite (era ) un dio.Che par condicio vanveri ? Vuoi che anche la RAI trasmetta in diretta ? abbi pazienza, fra un po comincierà a trasmettere films, poi vedrai che anche il calcio arriverà. Oh sia chiaro...non in chiaro.
Ma sì diamoci un taglio ai discorsi dell'Umberto di una volta.... :D :D :D :D Riciclati con il detersivo Omino bianco. :D :D
Berlusconi, come presidente del Consiglio e' stato un dramma. Quando e' in ballo la democrazia, a qualcuno potrebbe anche venire in mente di fargli saltare i tralicci dei ripetitori. Perche' lui con le televisioni fa il lavaggio del cervello alla gente, col solito imbroglio del venditore di fustini del detersivo. Le sue televisioni sono contro la Costituzione.
Bisogna portargliele via. Ci troviamo in una situazione di incostituzionalita' gravissima, da Sudamerica. Un uomo ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze tv per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo. E' ora di mettere fina a questa vergogna. Se lo votate, quello vi porta via anche i paracarri.
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da parmigiano
Dacci un taglio!!!! Di par condicio a vanne a parlare , (per il calcio ovviamente con MURDOK ) Lui sì che con il MONOPOLIO delle partite (era ) un dio.Che par condicio vanveri ? Vuoi che anche la RAI trasmetta in diretta ? abbi pazienza, fra un po comincierà a trasmettere films, poi vedrai che anche il calcio arriverà. Oh sia chiaro...non in chiaro.
Storaceeeeeeeee!!!
:K
-
Berlusconi, come presidente del Consiglio e' stato un dramma. Quando e' in ballo la democrazia, a qualcuno potrebbe anche venire in mente di fargli saltare i tralicci dei ripetitori. Perche' lui con le televisioni fa il lavaggio del cervello alla gente, col solito imbroglio del venditore di fustini del detersivo. Le sue televisioni sono contro la Costituzione.
Bisogna portargliele via. Ci troviamo in una situazione di incostituzionalita' gravissima, da Sudamerica. Un uomo ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze tv per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo. E' ora di mettere fina a questa vergogna. Se lo votate, quello vi porta via anche i paracarri.
:lol[/QUOTE]
Piacerebbe sapere ; il tuo nik indica chi ha a che fare con una foglia che tu "rinneghi" ? o che cosa?
No perchè con quanto tu hai scritto ,se veramente saremmo "letti" dal grande fratello tu saresti controllato anche se vai in bagno. Non so s ti rendi conto delle gravi affermazioni, indubbiamente dimostri poca anzi pochissima
dimestichezza con la democrazia, infatti non vedo a te personalmente il male che rischia di farti reta 4 o canale 5 , visto che TU NON LI GUARDI , vero ? ....o li guardi ? Bhè allora se li guardi e ti trovi con il cervello sgonfio non ti puoi mica lamentare sai.
Dove è scritto nella costituzione che le tv fanno male? Amenochè non si tratti di bruciaculo per la invidia e incapacità da parte vostra di fare altrettanto . ci scommetterei che è proprio così, INVIDIA E INCAPACITA'
[QUOTE=maimaria]Ma sì diamoci un taglio ai discorsi dell'Umberto di una volta.... :D :D :D :D Riciclati con il detersivo Omino bianco. :D :D
Cazzo centra poi col mio post " l'umberto " mah .....Paranoia ?