Ti ho già risposto: Berlusconi non si è fatto la Gasparri per il suo interesse e il monopolista è Murdoch. Sei contento?Originariamente Scritto da medsim
Ripeti sempre le stesse cose evitando la realtà.![]()

Ti ho già risposto: Berlusconi non si è fatto la Gasparri per il suo interesse e il monopolista è Murdoch. Sei contento?Originariamente Scritto da medsim
Ripeti sempre le stesse cose evitando la realtà.![]()

Io non sono un elettore di berlusconi, pero' da osservatore esterno vedo che qualsiasi legge che faccia, trovate un conflitto di interessi....Aspettiamo che faccia leggi autolesioniste.....
Io vedo solo che ha fatto una legge per ammodernare il sistema televisivo e per aumentare la concorrenza.
Certo, Mediaset ha tratto vantaggi. Ma ricordiamoci che mediaset esiste da decine d'anni. Non sono gli ultimi arrivati...

La Legge Gasparri è considerata da tutti gli osservatori internazionali come una legge fatta per favorire l'azienda del Presidente del Consiglio. Se tu non condividi questa opinione ne prendo atto. Avrai i tuoi motivi (che mi sfuggono) per pensarlo.Originariamente Scritto da sarrebal

Originariamente Scritto da Malik
E' perchè mi leggi poco (e male) ...

la legge gasparri regala a berlusconi il monopolio dell'informazioneOriginariamente Scritto da maimaria
è giusto! il male del calcio sono i violenti e il male piu grande è paolo di canio che non lo sapete?Originariamente Scritto da Malik

è difficile non trovarne visto che il soggetto possiede:Originariamente Scritto da sarrebal
1) 3 canali televisivi da proprietario con i quali controlla la diffusione pubblicitaria, e in modo (in)diretto la tv pubblica
2) la più grande casa editrice italiana (mondadori) che stampa il settimanale politico economico più venduto in italia (panorama)
3) giornali "il giornale" (di "proprietà" del fratello) il foglio della moglie
4) una banca-assicurazione, mediolanum che per incanto da banca-assicurazione virtuale si è trovata con 14.000 sportelli, visto che facendo un accordo con le poste italiane vende i suoi prodotti in tutti gli uffici postali
e queste sono solo le cose più grosse...ma credo che bastino a far si che quasi ogni legge che venga promossa da questo governo abbia in se una traccia più o meno grossa di conflitto d'interessi...o no?
credi che in usa una situazione del genere verrebbe tollerata?
passerà la nottata.....

vedo che hai capito perfettamente come và la politica in italia...5 anni di gov di csx:salvataggio di mediaset e sua quotazione in borsa...accordo dei vertici ds col berlusca(vedi discorso di violante)....Originariamente Scritto da sicilia_libera
il berlusca ha guadagnato+nel 96-01 che in questi 5 anni....(sono dati di borsa).non ti senti preso per il c...?

Non sarebbe sleale se il governo avesse erogato un contributo equivalente per parabole e convertitori satellitari.Originariamente Scritto da medsim
Avendo dato il contributo per il DT lo ne ha favortito la diffusione a scapito del DS
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Con il contributo per il digitale terrestre ha aiutato chiunque volesse avere dei canali su cui aprire un tv visto che le frequenze analogiche sono ormai tutte occupate e nel contempo ha creato un'alternativa al Satellite che vede SKY come monopolista.Originariamente Scritto da furbo
Se avesse dato un contributo a SKY ora sareste qui ad accusare il cavaliere di colusione con il monopolista Murdoch visto che lui partiva già da una posizione di vantaggio e il digitale terrestre non avrebbe mai preso piede.
Dov'è il reato quindi?