Fiero di essere "lurido pezzente"!
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Il futuro di AN è inevitabilmente nel PPE,quanto a Forza nuova o altri invasati del genere avranno voti finchè la destra sarà quella berlusconiana, il giorno che si costruirà un vero partito liberalconservatore nemmeno le loro mogli li voteranno più quei luridi pezzenti
Sempre fiero di essere un "lurido pezzente" e non un "ricco prezzolato"!Noi saremo anche poveri di risorse economiche e politiche,ma siamo ricchi di nobili ideali ed intenzioni.Non abbiamo NULLA su cui recriminare,ci battiamo CONTRO la vostra sporca politica fatta di: corruzione,sudditanza ai poteri forti e del "politicamente corretti" ma "moralmente corrotti"!Noi non vogliamo le vostre poltrone(ecco perchè non abbiamo rappresentanti nel VOSTRO governo)!Preferiamo sicuramente vivere in mezzo alla gente,siamo CONTRO le ingerenze della massoneria(antinazionale ed antitradizionale), e rivogliamo dare la politica agli italiani!Noi non siamo nostalgici siamo una FORZA NUOVA per l'Italia!