Rif: E se fosse stata tutta una bufala?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sono almeno sei anni che non voto Berlusconi, ma a leggere voi me ne pento quasi.
Non divido il mondo in due, osservo solamente quelle persone che, come voi, hanno individuato in questa persona il Diavolo, e che quindi non hanno altra ragione di vita se non quella di dargli contro, anche con stupidaggini come questa del complotto.
Ma dai,............. il diavolo.
Neppure come apprendista.
Un diavolo mercenario................ e viaggiatore di commercio.
Un diavolo................ alla russa.
Citazione:
Saviano
per dimostrare che sia i complottisti sia i dubbiosi come me si sbagliano, altro non c'è da fare che mostrare il viso del martire prima dell'incerottamento ....semplice ...
La cosa peggiore che potrebbe fare è dimostrare che avete torto, per due semplici motivi: il primo è che sarebbe inutile, giacché è già palese che vi sbagliate, e quindi nemmeno la testimonianza di Che Guevare vi potrebbe persuadere; il secondo è che, più continuate con questo delirio del complotto, e più lui sale nei sondaggi.
Citazione:
Saviano
era la coda di un asino volante .-...si vede perfettamente ....
Ok, non si vede "perfettamente" che è l'interno della giacca. Vada per la messa in scena.
Citazione:
Cuordileone
La cosa peggiore che potrebbe fare è dimostrare che avete torto, per due semplici motivi: il primo è che sarebbe inutile, giacché è già palese che vi sbagliate, e quindi nemmeno la testimonianza di Che Guevare vi potrebbe persuadere; il secondo è che, più continuate con questo delirio del complotto, e più lui sale nei sondaggi.
Z...............pietra di fionda scagliasti ben in alto la tua pietra, ma ogni pietra, lo sai, deve ricadere ...............
Citazione:
irlandese
mah veramente ho avuto dei botti ben peggior e basta sapere applicare bene la fondatinta per nascondere il blackeye. Esiste anche quella fatto apposta per nascondere le macchie sulla pelle.......
Come no....proprio nel caso di Berlusconi :gluglu:
Citazione:
Cuordileone
ma non si sente ridicolo a scrivere queste stupidaggini? ....cosa ci sarebbe di più chiaro, limpido e onesto del mostrare i segni dell'attentato? ....
ah, dimenticavo ....onesto non è esattamente il concetto clou .....per voi devoti ....
provi a spiegarmi perchè, in un contesto nel quale voi devoti mi chiedete il link anche per le verità rivelate, io non potrei rivendicare il diritto di non fidarmi della diagnosi a parole di un medico del san raffaele .....
lei lo sa, si, cosa rappresenta il san raffaele ed il suo deus ex machina don verzè nella storia del sig. berlusconi .... lo sa, vero?
Prendendo per buona l'ipotesi che sia tutta una montatura, viene però spontanea ed imprescindibile una domanda.
Chi è Tartaglia?
:mmm:
Citazione:
Saviano
ma non si sente ridicolo a scrivere queste stupidaggini? ....cosa ci sarebbe di più chiaro, limpido e onesto del mostrare i segni dell'attentato? ....
ah, dimenticavo ....onesto non è esattamente il concetto clou .....per voi devoti ....
provi a spiegarmi perchè, in un contesto nel quale voi devoti mi chiedete il link anche per le verità rivelate, io non potrei rivendicare il diritto di non fidarmi della diagnosi a parole di un medico del san raffaele .....
lei lo sa, si, cosa rappresenta il san raffaele ed il suo deus ex machina don verzè nella storia del sig. berlusconi .... lo sa, vero?
se lo hanno truccato al volo in pochi minuti in auto, mi pare ridondante chiedere di esibirsi quando ha tempo di prepararsi a lungo...
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Non voglio fare dietrologia, ma qualche dubbio verrebbe a chiunque...
Della serie "l'uomo non è sbarcato sulla luna" , o il famoso aereo contro il pentagono che non sarebbe mai esistito....
Ma perchè negare l'evidenza , solo per fare masturbazioni mentali ?
Lo ha detto il padre " mio figlio è uno psicolabile.." , e lo ha confermato indirettamente lo stesso Tartaglia , quando ha detto " non guarderò più la televisione , o guarderò meno la televisione " , con questo confermando appunto di essere peggio di psicolabile , ecioè un ingenuo e sprovveduto che crede , o credeva a quello che dicono le televisioni......
Purtroppo bisogna ammettere con realismo che è una cruda realtà che ci si prospetta davanti : specie noi qui nei forum molti , tanti si atteggiano a intellettuali disincantati....
Ma guardate che il 90 - 95% della gente non partecipa ai forum , e guarda la televisione , e pensa che quello che dicono lì sia la verità : lo so è terribile ammettere questo , ma quella è la realtà...
Quindi , se compaiono i Tartaglia ogni tanto , non cercate di negarne l'esistenza .
C'è uno che tira qualcosa e un altro che prende quel qualcosa in faccia. C'è una che salta una transenna e si afferra al papa e c'è un papa che cade. Normali reazioni causa-effetto. La storia della bufala sembra proprio una.... bufala. :chefico: :gluglu:
(Parer mio, ovviamente)