leggete sul sito www.uaar.it le incredibili motivazioni della sentenza di condanna del giudice Tosti per essersi rifiutato di gestire giustizia in aula con crocifisso.

leggete sul sito www.uaar.it le incredibili motivazioni della sentenza di condanna del giudice Tosti per essersi rifiutato di gestire giustizia in aula con crocifisso.

ne abbiamo abbastanza dei capricci dei giudici, se a scuola ho lezione in un'aula con un crocifisso e non mi riconosco nei valori che esso porta lo ignoro e seguo la lezione.

Il crocefisso è solo un simbolo a cui oggi molte persone non danno molto significato.
Non capisco perché il Giudice Tosti abbia voluto incapponirsi su una cosa così, se fosse veramente Ateo allora la presenza o meno di quel simbolo lo avrebbe lasciato del tutto indifferente, cosa che non è accaduta, e non avrebbe intaccato la volontà di altri di averlo.
Personalmente io non amo i simbolismi e oltremodo i simboli della religione cattolica mi lasciano abbastanza indifferente pertanto non condanno chi ne fa uso, a volte mi fanno sorridere quando ostentano i simboli in cerca di un'identificazione ma tutto finisce li.
Tosti è venuto meno ad un suo dovere istituzionale e per questo è stato punito.