Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
se rousseau è camerata adolf hitler era ebreo ortodosso e leon degrelle il porchettaro dietro casa mia.
Un momento, Rousseau è stato anche citato da alcune pubblicazioni della sinistra fascista, a suo tempo. E offre diversi spunti che anche oggi mantengono notevole originalità. Comunque resta l' intellettuale più interessante della sua buia epoca di...Lumi. Piuttosto sono Tito e Kim Il Sung che non si capisce bene cosa c' entrino con gli altri, Rousseau incluso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Un momento, Rousseau è stato anche citato da alcune pubblicazioni della sinistra fascista, a suo tempo. E offre diversi spunti che anche oggi mantengono notevole originalità. Comunque resta l' intellettuale più interessante della sua buia epoca di...Lumi. Piuttosto sono Tito e Kim Il Sung che non si capisce bene cosa c' entrino con gli altri, Rousseau incluso...
Io sono libero di leggere ciò che voglio
libertà di pensiero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
C@scio, C@scio.... le trasferte non sarebbero un problema.... peccato però tu sia così cucciolo :i
"Cinquant'anni di nostalgia" sta diventando una vera sfida ma ti assicuro che prima o poi sarà mio.
Sul cucinare bene.... ehm.... sapevo..... adesso manca lo stimolo.:-0003r ... dovrei forse innamorarmi perdutamente...:-0008n
Fiaba, è solo questione di tempo....te l'ho già detto. Prima o poi riuscirà in te l'animo della cuoca! :p
-
P.s. Fiaba, com'è andato l'esame?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bellarmino
Chi sarebbe quel faccia da ebete,io la TV SPAZZATURA NON LA GUARDO,chi è quello nella foto???:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
Chi sarebbe quel faccia da ebete,io la TV SPAZZATURA NON LA GUARDO,chi è quello nella foto???:confused:
Come fai a sapere che fa parte della tv spazzatura se non la guardi?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
da grande estimatore di Mishima Yukio(in giapponese il cognome va avanti al nome), avrei delle riserve su Hirohito.
Già, il Duce lo hanno fucilato,Hitler si è suicidato e Hirohito è diventato compare degli americani,se fosse stato un vero patriota si sarebbe suicidato....
MEGLIO LA MORTE CHE IL DISONORE
Ho letto di recente un romanzo di Mishima,molto molto bello.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Come fai a sapere che fa parte della tv spazzatura se non la guardi?:D
La vedo quando cambio canali o su BLOB
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
La vedo quando cambio canali o su BLOB
La cosa grave, in questa società di merda, è che se candidassimo un cretino come quello della foto o un qualsiasi altro demente prodotto dalla premiata ditta Costanzo-De Filippi raggiungeremmo il 2% senza nemmeno attaccare i manifesti.....:rolleyes: :i
-
Dunque, i miei 'maestri' sono (in ordine sparso):
Plotino, Iamblico, Giuliano l'Imperatore, J. Evola, A. De Benoist, G. Faye, Drieu La Rochelle, O. Spengler, Y. Mishima, E. Juenger, L.F. Céline, F.G. Freda, M. Eliade, M. Bakunin, Troy Southgate, O. Spann, J. Kerouac, G. Snyder, Ted Kaczynski, Kirkpatrick Sale, L. Degrelle, Tony Wakeford, William Cobbett, E. Pound...
...e spero ne arrivino di nuovi!