Eh, già... a forza di gettare esche, anche l'ineffabile "pesce rosso" ha abboccato... fine della diversità, di fatto mai esistita, ma a lungo sbandierata...
Saluti

Eh, già... a forza di gettare esche, anche l'ineffabile "pesce rosso" ha abboccato... fine della diversità, di fatto mai esistita, ma a lungo sbandierata...
Saluti

Oilà Logos, ma sta cosa che siamo tutti uguali ti sta proprio ossessionando...
Calma logos, calma...
che sei il primo di tutti a sapere che che siano diversissimi...
Anzi, che più diversi non si può.
ps
Non farti il sangue amaro
tanto non convincerai nessuno (te per primo)

Io trovo un po' triste uno di destra che si accontenta del fatto che siamo tutti uguali.Originariamente Scritto da Logos
Mi sembra malinconico, già rassegnato alla sconfitta.
Vorrei sentirgli dire: "noi siamo migliori, siamo più bravi, siamo più onesti, siamo più coerenti". E magari provare a dimostrarlo.
Invece no, ci si accontenta di non essere peggiori. E senza peraltro nemmeno saper spiegare bene perché.
Cerca di volare, alto, dai!

E' finita la diversità quale "arma" da agitare contro l'avversario, marcos... poi è ovvio che siamo distantissimi...Originariamente Scritto da marcos

che due coglioni
è il decimillesimo topic aperto sullo stesso argomento
Paolo

Logos sei intellingente,
è dovresti avvertire la "diversità" proprio nel caso Conforte.
Ancora nella fase dell'indagine viene silutato dal partito di riferimento.
Confronta con quello che accade/ è accaduto per gli "altri", difesi prevedntivamente anche nell'ipotesi di una condanna definitiva in cassazione.
Seguo che gli amici di consorte, non temono che gli altarini del Loro possa provocare danni a loro.
Esattamente la preoccupazione che non fa dormire la notte gli "altri".
Che uno dei tanti Previti parli, per loro è l'apocalisse.
Originariamente Scritto da chessmate
Si, in effetti, la gara di "ideali" sembra stia tutta nel chi fa più schifo...
E ci si scandalizza pure se la gente non vota...

Rassegnato alla sconfitta assolutamente sì, per demeriti esclusivi di chi ha governato, purtroppo... Ho capito bene? mi stai dicendo che l'uguaglianza è un disvalore? Me lo dici da sinistra?Originariamente Scritto da chessmate
Originariamente Scritto da Kowalsky
Bisogna stare "sulla notizia". Mica è colpa nostra se ogni giorno ce n'è una nuova!

Marcos, sei altrettanto intelligente, per cui non ti sfuggirà il fatto che i rapporti fra cdx e magistratura non sono certi "idilliaci" come quelli fra toghe e csx...(ho perfino evitato di definirle "rosse", pensa...)Originariamente Scritto da marcos