Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Francia: attori e registi con la feccia allogena

I "protagonisti" del mondo dello spettacolo nelle ultime settimane si sono mobilitate per placare il montante sentimento di ribellione dei francesi contro la "Repubblica cosmopolita e multiculturale".
    Ecco allora scendere in campo gli uomini, o meglio i burattini dello spettacolo per placare le masse. "The show must go on", o meglio la farsa multi-culturale deve andare avanti.
    Il "rapper" Joey Starr, l'attore Jean Jean Pierre Bacri, e Jamel sono andati a clichy sous Bois, dove a novembre iniziò la rivolta, per convincere gli allogeni a iscriversi alle liste elettorali e contrastare così l'avanzata del front National.
    Thuram (calciatore), Jamel (attore), Besson (regista), Kossovitz (regista), Tavernier (regista), Joey starr (cantante), noah (tennista), si sono tutti avvalsi del loro potere mediatico per lanciare un appello ai francesi, per difendere il sistema cosmopolita, al quale essi devono soldi e fortuna.

Lecco RN
    Identità, Differenza, Nazione

roberto m
    Ospite

Predefinito

ragazzi abito in Francia e purtroppo vivo questo buonismo multirazziale quotidianamente, anzi questi signorini dello spettacolo hanno manipolato quei 4 giovani sciagurati per fargli bruciare le macchine e creare il caos nel paese: purtroppo qui ancora più che in Italia il potere delle genti dello spettacolo è enorme e quasi tutti appartengono a una certa parte politica e culturale ben identificata (non specifico troppo per non beccarmi una disattivazione della mia e-mail causa "razzismo" ma voi avete capito di cosa parlo) io dopo quei moti violenti durati tante settimane mi sono sentito veramente esasperato, in più mi devo alzare tutte le mattine alle 7 per andare a lavorare e pagare le tasse per mantenere questi signorini con le mie tasse!
    Una vergogna. Io non picchio nessuno e invito a non rispondere alla violenza con la violenza, ma un moto per buttare a mare tutti questi parassiti ci vuole proprio!

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    Io non picchio nessuno e invito a non rispondere alla violenza con la violenza, ma un moto per buttare a mare tutti questi parassiti ci vuole proprio!
    Stringi i denti e tienti pronto, secondo me è ancora questione di pochi anni.
    Nel frattempo preparati al peggio.

L'EUROPA AGLI EUROPEI!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    Stringi i denti e tienti pronto, secondo me è ancora questione di pochi anni.
    Nel frattempo preparati al peggio.

L'EUROPA AGLI EUROPEI!
    reitero il messaggio di speranza di Orazio.
    Pazienta e preparati. Verrà il giorno del redde rationem per quella marmaglia di rinnegati e per le orde allogene che ci hanno invaso.
    Non manca molto ormai.

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    reitero il messaggio di speranza di Orazio.
    Pazienta e preparati. Verrà il giorno del redde rationem per quella marmaglia di rinnegati e per le orde allogene che ci hanno invaso.
    Non manca molto ormai.
    In Francia oramai parlano di possibilità di guerra civile (leggete anche "guerra etnica").

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi immaginavo che partecipasse Luc Besson il regista di Nikita e di Leon, mi sembrava un camerata reazionario...
    WaLd

roberto m
    Ospite

Predefinito

vi rendete conto che non posso nemmeno dire le cose come stanno perchè l'anno scorso un amico italiano mi invio' via mail un documento revisionista dell'olocausto e la mia mail venne disattivata e dovetti cambiare società fornitrice di internet? A questo siamo arrivati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vi rendete conto che non posso nemmeno dire le cose come stanno perchè l'anno scorso un amico italiano mi invio' via mail un documento revisionista dell'olocausto e la mia mail venne disattivata e dovetti cambiare società fornitrice di internet? A questo siamo arrivati
    Posso capirti,in Francia e' reato negare il falso olocausto
    anzi non negarlo..ma anche il solo sviare dalle teorie ufficiali
    sterminazioniste puo' portare problemi.

Ducezio
    Ospite

Predefinito

ragazzi abito in Francia e purtroppo vivo questo buonismo multirazziale quotidianamente, anzi questi signorini dello spettacolo hanno manipolato quei 4 giovani sciagurati per fargli bruciare le macchine e creare il caos nel paese: purtroppo qui ancora più che in Italia il potere delle genti dello spettacolo è enorme e quasi tutti appartengono a una certa parte politica e culturale ben identificata (non specifico troppo per non beccarmi una disattivazione della mia e-mail causa "razzismo" ma voi avete capito di cosa parlo) io dopo quei moti violenti durati tante settimane mi sono sentito veramente esasperato, in più mi devo alzare tutte le mattine alle 7 per andare a lavorare e pagare le tasse per mantenere questi signorini con le mie tasse!
    Una vergogna. Io non picchio nessuno e invito a non rispondere alla violenza con la violenza, ma un moto per buttare a mare tutti questi parassiti ci vuole proprio!

Carissimo Roberto, purtroppo siamo arrivati in un mondo in cui assistiamo ad un mistico delirio delle forze politiche che ci governano.
    Una delle cause principali è il capitalismo; ai capitalisti non gli è ne frega nulla della propria nazione, nè tantomeno dei politici in combutta con il capitalismo che pur di guadagnare sempre di più, manderebbero a puttane la propria nazione.
    Addirittura in Italia esiste una sorta di controcultura che dice esplicitamente che l'italiano nasce meticcio e quindi non ha motivo di rivendicare la propria appartenenza etnica.

Da parte mia, il minimo che si può fare prima di tutto è cercare di evitare, senochè addirittura boicottare le unioni miste, cioè i matrimoni con genti di origine extracomunitaria perchè non si farebbe altro che fare il gioco di questi "maiali" e regalare alla nostra prole un grigio futuro in cui non avranno motivo di rivendicare la loro origine etnica e quindi facilmente assoggetabili da poteri forti.

costantino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heidric
    Gianfranco Fini: "La vera sfida è l'integrazione"

"Noi europei - ha aggiunto - siamo in una condizione difficile: siamo un continente vecchio con un indice di natalità assai basso e l'Italia in particolare. Per questo abbiamo bisogno degli immigrati che vengono qui in cerca di lavoro, ma il problema è come integrarli nella nostra società".

(12 dicembre 2005)

che schifo
    andava bastonato nel 1989.
    riempito di mazzzate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima