Originariamente Scritto da
Airbus A-380
Scherzo del destino.....
avevo il vecchio (beh 3 anni) lettore mp3 che on funzionava (la batteria non dava più la carica) di quelli con la batteria incastonata che dovresti mandare al costruttore che te la fa cambiare in capo al mondo e ti chiede 100 euro...
così l'ho aperto ho visto che era una batteria stile cellulare con i due fili saldati...vado al negozio dove riparano computer e simili, ma non c'era nessuno alle riparazioni così mi metto in fila dove vendono batterie magari potevo già prenderla...come sempre fila chilometrica, apro il lettore e faccio vedere la batteria al commesso, dice che è abbastanza comune ma lui non ce l'ha....intanto il vecchio rinco***nito che c'era prima (e che già aveva fatto un sacco di storie che pretendeva che la lampadina ordinata il giorno prima fosse già lì) torna e comincia a fare un sacco di storie perchè gli avevanoportato via la macchina e pretendeva che il negozio gli dicesse dove andare a prenderla.....e sosteneva di essere stato via solamente 2 minuti (in realtà io ero lì da 20 e quello era arrivato prima di me) e aggiunge che hanno messo parecchie multe (io l'avevo messa dove c'è lo scarico però in effetti non dovevo scaricare niente quindi non ero in posizione regolarissima) mi affretto per vedere se c'era la multa e richiudendo il lettore ho fatto forza e ho spaccato in due la rotellina per scorrere le canzoni.....insommma questa non è sostituibile.....
il lettore che si poteva ancora riparare per una semplice batteria, l'ho sfasciato con le mie mani
ero indeciso se prenderlo nuovo....a sto punto.....