Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128
  1. #11
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Xenofobia o no, adesso bisogna capire che fanno quello che vogliono perchè qualcuno glielo fa fare, sia a livello d'ispirazione (i sordidi intrecci american sionisti sull'immigrazione di massa in Europa) sia a livello pratico (la lobotomizzazione subita da lorsignori american sionisti della nostra volontà di reazione).
    @+

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    il punto caro outis, è che ci sono tanti italiani nella stessa situazione che però nessuno caga.....
    se per te è giusto cosi, vabene.
    per me non lo è.
    Camerata,
    credo che stavolta si parli di rifugiati politici che la nostra legislazione dovrebbe tutelare (credo...). Per la questione della casa, ovvio che il diritto di precedenza dovrebbe essere per gli "autoctoni"...
    HH

  3. #13
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Camerata,
    credo che stavolta si parli di rifugiati politici che la nostra legislazione dovrebbe tutelare (credo...). Per la questione della casa, ovvio che il diritto di precedenza dovrebbe essere per gli "autoctoni"...
    HH
    L. 40/98 (art. 17)
    1. In nessun caso può disporsi l'espulsione o il respingimento verso uno Stato in cui lo straniero possa essere oggetto di persecuzione per motivi di razza, di sesso, di lingua, di cittadinanza, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali o sociali, ovvero possa rischiare di essere rinviato verso un altro Stato nel quale non sia protetto dalla persecuzione.

  4. #14
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Mah... secondo me i veri problemi da affrontare sono ben altri.
    Innanzitutto il sionismo, e poi capire o meno se l'Iran è una teocrazia.
    Che tanto poi gli italiani odierni sono tutti borghesi e tutto sommato meglio un negro ma proletario e, in fondo, camerata, che tanti italiani con la villetta e la macchinona.

    E poi noi non siamo razzisti ma anzi tifiamo per i 'parigini' in rivolta nelle banlieu.

  5. #15
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...e non si dimentichi che non ci sono più le mezze stagioni e che è meglio un uovo oggi che una gallina domani...
    W la fiera del politically correct!

  6. #16
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...o mio Dio!!! Grazie Wallace, finalmente ho capito che il vero problema sono i "negri"!!! Ahahahah... Ciao bello!
    Giusto, meglio pensare alle sofferenze della Palestina e dell'Iraq, all'Iran ed all'Eurasia mentre le orde allogene usurpano i nostri diritti, violentano, rubano e spacciano.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    E poi noi non siamo razzisti ma anzi tifiamo per i 'parigini' in rivolta nelle banlieu.
    gli allogeni possono servire strumentalmente per abbattere il Sistema. È strategia politica. Quando il Sistema sarà crollato, inevitabilmente li rispediremo a casa loro senza fare nessuna eccezione.
    La rimozione completa dell'allogeno extraeuropeo è un'obiettivo non negoziabile.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Xenofobia o no, adesso bisogna capire che fanno quello che vogliono perchè qualcuno glielo fa fare, sia a livello d'ispirazione (i sordidi intrecci american sionisti sull'immigrazione di massa in Europa) sia a livello pratico (la lobotomizzazione subita da lorsignori american sionisti della nostra volontà di reazione).
    @+
    Loro non fanno che prendere atto della nostra incapacita' di reazione di difesa e cosiè' attaccano sicuri di non incontrare resistenza.

    La nostra e' una paralisi dA " MORTE DELLA PATRIA " E CIO' PERDITA DI IDENTITA' E DI TRADIZIONE ! LA NOSTRA GENTE E' COME IPNOTIZZATA
    E SUBISCE, SUBIOSCE , SUBIRE E' TANTO TANTO DEMOCRATICO !

  9. #19
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quando felix, quando? Con questa autoproclamatisi "destra" radicale l'unica cosa che si vorrebbe ottenere sono i pogrom antisemiti, la distruzione d'Italia in nome dell'Europa e una bella guerra atomica agli stati uniti, rigorosamente alleati al terzo mondo.
    Che bel lavoro hanno fatto i cattocomunisti nostrani, perfino con i loro avversari; i fascisti! Eh si, se quel fervore fosse stato anche solo per un decimo patriottico avremmo vinto la seconda guerra mondiale da soli.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  10. #20
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Giusto, meglio pensare alle sofferenze della Palestina e dell'Iraq, all'Iran ed all'Eurasia mentre le orde allogene usurpano i nostri diritti, violentano, rubano e spacciano.
    Quello che mi riesce difficile capire è perché per tanta gente sia così difficile concepire ambo le questioni senza invece far escludere l'una dall'altra.
    Perché se certamente ci si può sentire vicini ai palestinesi o agli irakeni in lotta, di contro è un nostro assoluto dovere quello di prendere atto della situazione drammatica in cui versa la nostra nazione e l'Europa tutta, e agire di conseguenza.
    Nel primo caso è un dovere morale, nel secondo è un dovere sotto ogni aspetto per chiunque si senta europeo e orgoglioso di esserlo.

    La verità è che tanti si fanno irretire dal politicamente corretto e per evitare di essere omologati allo stereotipo del fascista mazziere e razzista si abbandonano a posizioni esotiche e, per la gente comune, spiazzanti.

    Io per mio conto non posso che solidarizzare con palestinesi e irakeni, ma qui in Italia la mia posizione è una sola: quella della mia gente, quella della mia identità, quella del mio sangue.
    Quindi contraria a ogni invasione, sia quella di basi di soldati americani così come quella di allogeni di ogni colore e religione.

    L'Italia agli italiani!

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fanno quello che vogliono 2 ma a roma....
    Di _oltre la morte_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 20:26
  2. fanno quello che vogliono a roma....
    Di _oltre la morte_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 20:46
  3. Solo da noi gli zingari fanno quello che vogliono
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 11:32
  4. i comunisti vogliono continuare a dire quello che vogliono
    Di Roberto Mime nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 21:21
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito