Visualizzazione Stampabile
-
Madonna 8 pagine di thread perchè l'amica della Pensy ha dato un bacio all'amichetto.
Chissa che succede se si fa una sana e bella trombata.
Secondo me se il suo matrimonio fa schifo non vedo perche' non debba rinunciare ad alcunche' tenendo presente che :
1) Se ci tiene al matrimonio tenga il marito cornuto e contento
2) Se non ci tiene al matrimonio tenga il marito cornuto e scontento e divorzi se necessario.
Se una coppia non funziona non ci sono bambini che tengano, lo si tenga ben presente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Io no, è un maschilista della peggior specie.
:-01#53
Certo che no !
Tu ami me !!! :D :D
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Certo che no !
Tu ami me !!! :D :D
Saluti
Nella prossima vita, forse...:-0008n
-
Citazione:
Nella prossima vita, forse...:-0008n
Eh si ! chi disprezza ama !
e tu sei perdutamente innamorata di me ! :D :D :D
-
Citazione:
Il matrimonio non è una prigione, ma lo può diventare, ed è questo che tu non capisci.
Non capisci che prima di arrivare alle "corna" c'è da parte del futuro fedifrago una serie di richiesteimportanti, al futuro coniuge cornificato, che rimarranno profondamente disattese, da qui parte tutto un processo che prima che si traduca in fatti da una serie quasi interminabile di segnali che il "cornificato" ignorerà o per stupidità o per menefreghismo.
Ti è più chiaro adesso ?
Saluti
Questo non avviene solo nel matrimonio. Non puoi pensare che la tua esperienza sia il paradigma del tradimento di coppia.
Anche in una relazione più o meno seria ci sono queste dinamiche.
E in fondo non sono queste le effettive dinamiche del tradimento. Queste spesso sono solo l'occasione perché uno dei partner prenda consapevolezza che ci sono altri uomini/donne che possono concretamente appagare.
Il tradimento in sé prescinde dalla "mancanza di qualcosa". E' l'attrazione per il diverso dalla coppia, per la novità.
Confondi la causa scatenante (ossia l'occasione) con la ragione vera del tradimento, che è il desiderio di un altro partner da quello consueto.
-
Citazione:
Eh si ! chi disprezza ama !
e tu sei perdutamente innamorata di me ! :D :D :D
Credo di aver capito: la tua tattica è quella dello sfinimento, vero? :rolleyes:
-
Citazione:
Credo di aver capito: la tua tattica è quella dello sfinimento, vero? :rolleyes:
Ma flo che tu sappia ha mai funzionato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenicio
Ma flo che tu sappia ha mai funzionato?
Io l'ho sposato, fai tu...:D ;)
-
Citazione:
Io l'ho sposato, fai tu...:D ;)
Sempre detto che ho sbagliato tutto nella vita :(
:ue