Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
io non mi reputo maschilista.
ma non ho MAI permesso ad una signora che mi onori della sua compagnia di mettere mano al portafoglio.
mai. per nessun motivo.
il giorno in cui dovessi farlo, sarebbe il giorno giusto per morire...
Allora i casi sono 3
1) sei maschilista ma non sai di esserlo o ti vergogni di ammetterlo
2) sei femminista ma non sai cosa vuol dire ovvero: se si va al ristorante ognuno paga la sua parte quando si va via con l' auto si dividono le spese ecc. ecc.
3) Non hai carattere e quando la tua Donna ti chiede di fare lavori tipicamente femminili tu obbedisci, però la stessa donna non si fa mancare nulla dei privilegi di avere un uomo maschilista trattantodi di fatto come uomo-zerbino :D :D
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Da chi estrae per primo la carta di credito...:D
abbiamo un'idea del maschilista un po' diversa io e te...;)
(...a saperlo prima non ti snobbavo di certo...:fru:D :p )
Ehhh dolcezza sapessi quanti privilegi si sono perse le donne con l' idea della parità a tutti i costi ....
Io sono un maschilista vecchia maniera con i miei onori e i miei oneri, e ne vado fiero ! :D
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Ho un'amica felicemente sposata (almeno così credevo io fino a qualche giorno fa) e con una bambina nata da poco....l'altro giorno la incontro e tra una confidenza e l'altra, mi dice che le cose tra lei e il marito non stanno andando troppo bene
Ma ti sei trombata suo marito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Se è bastato un incontro non era felicemente sposata...e che ha una figlia e contra prima di tutto la sua serenità. Poi su queste situazioni è difficile dare un giudizio perchè è difficile capire come stiano realmente le cose...
Il problema è lui che approfitta di una donna in crisi. Del resto, lei si è sposata senza risolvere i suoi problemi sentimentali. Ed è quello che dovrebbe fare, punto e basta.
Ad un certo punto della vita, si deve tirare una linea e ricominciare. Ho un'amica che si insegue da quasi dieci anni con un tipo, e le ho consigliato di prendere un gessetto e tirare la famosa linea.
-
Certo che siamo bravi a farci i cazzi degli altri :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Allora i casi sono 3
1) sei maschilista ma non sai di esserlo o ti vergogni di ammetterlo
2) sei femminista ma non sai cosa vuol dire ovvero: se si va al ristorante ognuno paga la sua parte quando si va via con l' auto si dividono le spese ecc. ecc.
3) Non hai carattere e quando la tua Donna ti chiede di fare lavori tipicamente femminili tu obbedisci, però la stessa donna non si fa mancare nulla dei privilegi di avere un uomo maschilista trattantodi di fatto come uomo-zerbino :D :D
Saluti
no, direi nessuna delle tre opzioni.
semplicemente, ritengo che la cavalleria non debba per forza di cose essere congiunta ad un atteggiamento maschilista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Ma ti sei trombata suo marito?
non è il mio tipo:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
non è il mio tipo:-0008n :-0008n
direi neanche piu' il suo. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
direi neanche piu' il suo. :D
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
no, direi nessuna delle tre opzioni.
semplicemente, ritengo che la cavalleria non debba per forza di cose essere congiunta ad un atteggiamento maschilista.
Lo è, fidati, lo è ! :D
Saluti