Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Cmq dal post iniziale non si e' capito se lei e' in crisi perche' la relazione ha problemi o perche' lei ha incontrato la sua vecchia fiamma
Una va' in crisi e la prima cosa che fa' e' infaturasi di un altro?
Mah
Secondo me lei è in crisi perchè si sente stanca e trascurata, e finchè non ha incontrato l'altro magari era disposta anche a passarci sopra. Ora probabilmente vede una differenza fra i due...ma c'è sempre il discorso della figlia da considerare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Non capisco la prima parte del post, perchè una persona che parla di infelicità coniugale non dovrebbe essere sincera?
Per tanti motivi si mente a se stessi:vergogna,insicurezza,non sapere accettare la realtà.A maggior ragione lo si puo' fare raccontando le cose ad una amica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Conoscendomi no,ma per orgoglio so di avere fatto tante stupidaggini.
Una scappata che non significa nulla e non ha conseguenze,ma che fa capire alla tua donna quanto sei importante per lei,di questo parlo.
E viceversa paolo...potrebbe far capire a lui quanto lei è importante. A volte gli uomini danno per scontate troppe cose...;)
-
Citazione:
Cmq dal post iniziale non si e' capito se lei e' in crisi perche' la relazione ha problemi o perche' lei ha incontrato la sua vecchia fiamma
Una va' in crisi e la prima cosa che fa' e' infaturasi di un altro?
Mah
lei con me si è lamentata soprattutto perchè lui non l'aiuta, ma conoscendola un pochino, la cosa non mi convinceva così poi è venuto fuori il resto, ma se ci fossero già problemi prima che lei rivedesse il suo ex non ne ho idea, da quanto vedevo non sembrava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
lei con me si è lamentata soprattutto perchè lui non l'aiuta, ma conoscendola un pochino, la cosa non mi convinceva così poi è venuto fuori il resto, ma se ci fossero già problemi prima che lei rivedesse il suo ex non ne ho idea, da quanto vedevo non sembrava
Mica c'ho capito un cazzo eh!
La Florabella sembra che conosca la tua amica meglio di te' oH!:D
Secondo me' la tua amica usa i problemi come scusa per andare con l'altro
Una c'ha i problemi e si butta in automatico nelle braccia di una altra persona?
ma per favore
-
Citazione:
Una c'ha i problemi e si butta in automatico nelle braccia di una altra persona?
ma per favore
Ipotizzo...:p
Mai sentito parlare del chiodo scaccia chiodo? Se una persona ha problemi in genere la prima cosa che fa è esattamente buttarsi fra le braccia di un'altra, se trova chi può piacerle...:D
Secondo me comunque da quel che racconta pensiero i problemi coniugali non sono così irrisolvibili...
-
Citazione:
ma per favore
infatti dd. i problemi si possono anche risolvere con la persona che ami, se hai intenzione di risolverli. se te ne vuoi andare con qualcunaltro puoi farlo mettendo le cose in chiaro
-
Bè..che dire leggendo i post precedenti non posso fare a meno di notare che Flora ha ragione laddove ribadisce il concetto,puntualizzandone gli aspetti meno latenti,anche se nella foga di rivendicare orgogliosamente l'elemento relazionale della coppia finisce per trascurare le osservazioni che etnia brillantemente aveva posto in rilievo in merito al tradimento ,inteso come "seconda opportunità"prima ancora che come diversivo rispetto all'angoscia di una quotidianità non più tollerabile.A dir poco patetiche le osservazioni di Paolo nel suo phamplet moralista che rivela una malcelata vena sessista.D'altronde non si può negare che basandosi un rapporto di coppia sulla fiducia questa può ben venir meno qualora sorga il sospetto di una possibile menomazione della reciproca attrazione della minchia calmucca
:-0008n
-
ma come cazzo parli?!sembri un avvocato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Bè..che dire leggendo i post precedenti non posso fare a meno di notare che Flora ha ragione laddove ribadisce il concetto,puntualizzandone gli aspetti meno latenti,anche se nella foga di rivendicare orgogliosamente l'elemento relazionale della coppia finisce per trascurare le osservazioni che etnia brillantemente aveva posto in rilievo in merito al tradimento ,inteso come "seconda opportunità"prima ancora che come diversivo rispetto all'angoscia di una quotidianità non più tollerabile.A dir poco patetiche le osservazioni di Paolo nel suo phamplet moralista che rivela una malcelata vena sessista.D'altronde non si può negare che basandosi un rapporto di coppia sulla fiducia questa può ben venir meno qualora sorga il sospetto di una possibile menomazione della reciproca attrazione della minchia calmucca
Avvocà....:K