mi stai rispondendo come se avessi scritto che Fassino ha sicuramente commesso reati; il mio discorso e' diverso e lo hai letto nell'altro thread.Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
Visualizzazione Stampabile
mi stai rispondendo come se avessi scritto che Fassino ha sicuramente commesso reati; il mio discorso e' diverso e lo hai letto nell'altro thread.Citazione:
Ti risulta che Fassino abbia detto "non lo conosco" "non ricordo"?Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
La "sottile" differenza (che ovviamente un bananas non può, per sua stessa natura, capire) è che farabutti non ci si nasce; lo si diventa.Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Quindi; io posso essere amico (e lo sono stato) con persone che fino a IERI hanno dimostrato di non esserlo, ma NON LO SARO' PIU' un domani che si sono comportati da tali.
La sottile differenza, è che dai farabutti le persone oneste ci si allontanano.
Qualcun altro, INVECE, li difende e li VOTA; anche DOPO che si è DIMOSTRATO che sono tali.
Citazione:
...era seduto ad un tavolo insieme a 150 imprenditori trasvesrali, paralleli e obligui
Dunque? ... :oCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
niente, solo che era un piccolo dettaglio che l'"informazione" aveva omesso.
Non l'ha omesso; ha omesso, magari, di commentarlo come hai fatto tu.Citazione:
quale commento?Citazione:
era una precisazione.
così come è scritto potrebbe sembrare che avessero un téte a téte.
b. ha detto di non ricordare...in quella situazione è plausibile, mentre come è stato riferito non lo sarebbe.
In tutte le cronache riferenti a quelle intercettazioni è PRECISATO che il Banana si trovava ad una cena assieme ad altre 150 persone; anche se PROPRIO al tavolo di Gnutti.Citazione:
Il commento/precisazione sulla natura politica dei partecipanti e tutto tuo; e non puoi dire che chi ha informato abbia "omesso".
Perchè, molto semplicemente, non è vero.
Questo intendevo.
non in questo 3d.Citazione:
e neanche in altri media.
(come ti chiamano? Last-word-MrBojangles??:D