io la mia prima sigaretta a 14 anniCitazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
e la prima canna a 17
Visualizzazione Stampabile
io la mia prima sigaretta a 14 anniCitazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
e la prima canna a 17
io fra 3 media e 1 liceoCitazione:
Originariamente Scritto da blob21
Ho nostalgia di quei due giorni che ho passato ad Asti, ai primi di settembre....
ti devi essere divertito parecchio..Citazione:
Originariamente Scritto da Red River
la mia sigaretta intorno ai 14, ma non ricordo esattamente...ma non mi sono mai fatto una canna...è grave dottò:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
non so che darei per rivivere gli anni più belli e spensierati della mia vita, dai 14 ai 19...che tempi...
a volte mi assale una nostalgia allucinante
http://evp-ed.org/press/photogallery...ize1_11225.jpghttp://www.corriere.it/Hermes%20Foto...i--140x180.jpg
Uagliù, che t'aggia dicere?
certe cose nun se possono scurdà!
http://www.solonapoli.com/news/news_foto/pomicino.jpg
aiuto,che museo di foto inquietanti
:K
eeeeh si'....la prima pippa non si scorda mai...:DCitazione:
Originariamente Scritto da SubZero