Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Incredibile ma vero! La "democrazia" prossima ventura!

    Davvero incredibile! Ho spulciato i vecchi vari forum assai "connotati" da burocrati di partito, lacché e lustrascarper e non ho sostanzialmento letto post di critica per quanto è successo all'UNIPOL, delle prese di posizione del vertice diessino, né si parla di quanto sta accadendo. Interventi sporadici e solo per magnificare il fatto che le coop finalmente hhanno sbolognato Consorte e Sacchetti!
    Questo il "modello" di democrazia prossimo venturo che ci attende!
    Mussolini non si comportava in modo molto diverso per parlare male del regime bisognava farlo a suon di barzellette! E credo che con Stalin manco quelle fossero consentite!
    Dei guai diessini semplicemente nun s'ha da parlà! Paresse indelicato?
    Me sa che i vari Raiot, Santori, e compagnia dovranno fare un sano "easame di coscienza" e scegliersi bene chi vogliono "sbertulare" (come ha detto Sabina Guzzanti in viva Zapatero). Altrimenti in tivvù NON CI RIENTRANO!

  2. #2
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    boh..forse dimentichi che uno dei bersagli preferiti della Guzzanti era D'Alema?
    Eccome se me lo ricordo!
    E siccome Viva Zapatero è una requisitoria contro Berlusconi ma anche con la sinistra che al potere ce l'ha fatto andare, ho paura che se la ragazza non si da una regolata, le telecamere le vede col binocolo....
    Anche perché la RAITRE Guglielmina fu sbolognata dai "professori" e "Michele chi?" rivolto a Santoro lo disse quel cretino di Siciliano che si vantava di non vedere mai la TV, presidente della RAI voluto da Veltroni....

  3. #3
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Peccato che sotto il cretino Siciliano, Santoro (che fece la famosa puntata sulla Missione Arcobaleno senza essere mandato via) e la banda Guzzanti potevamo vederli. Via Bianca, facce ride ancora...


  4. #4
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Peccato che sotto il cretino Siciliano, Santoro (che fece la famosa puntata sulla Missione Arcobaleno senza essere mandato via) e la banda Guzzanti potevamo vederli. Via Bianca, facce ride ancora...

    Veramente dopo questa "incoraggiante" domanda, Santoro scrisse un "interessantissimo" libro dal titolo "Michele chi?" dove raccontava dei problemi che avevano passato alla RAITRE guglielmina insieme al TG di Sandro Curzi per la "sucettibilità" dei pidiessini (allora). Mi pare che allora il cavaliere ancora non era "sceso in campo". E proprio perché non aveva spazi nella "loro" RAI (Michele chi? non era una domanda "neutra" ma aveva un preciso significato) e dovette andare a Mediaset.
    Chiedilo alla Sabina perché ha fatto una inchiesta così ostile al centro sinistra se ha sempre potuto lavorare "tranquillamente"...
    Quel documento termina così: finché ci sarà tutta questa gente pericoli non ce ne saranno mai. E si riferiva ai girotondini ed ai movimenti, certo non ai militanti o al vertice dei partiti del centro sinistra i cui leader i movimenti e i girotondi non li volevano neanche far parlare alle "loro" manifestazioni...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo ke paragonare i diesse a hitler e stalin sia MOLTO ESAGERATO.
    chiedo un intervento della moderazione.
    cmq sappi kara bianka ke la maggior parte della gente x informars guarda i TG in televisione o, se su internet, il sito di repubblica o del corriere dove sono ampiamente citati i problemi di unipol. I forum sono un aspetto molto marginale dell'informazione italiana. tra l'altro non dici nemmeno di quali forum parli.

  6. #6
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    credo ke paragonare i diesse a hitler e stalin sia MOLTO ESAGERATO.
    chiedo un intervento della moderazione.
    cmq sappi kara bianka ke la maggior parte della gente x informars guarda i TG in televisione o, se su internet, il sito di repubblica o del corriere dove sono ampiamente citati i problemi di unipol. I forum sono un aspetto molto marginale dell'informazione italiana. tra l'altro non dici nemmeno di quali forum parli.
    Ho partagonato i diesse a Hitler? Oddio; dove, come e quando?
    Certe volte lo ammetto certi sistemi che usate mi fanno un pò schifo. E intervenga pure la moderazione....

  7. #7
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Veramente dopo questa "incoraggiante" domanda, Santoro scrisse un "interessantissimo" libro dal titolo "Michele chi?" dove raccontava dei problemi che avevano passato alla RAITRE guglielmina insieme al TG di Sandro Curzi per la "sucettibilità" dei pidiessini (allora). Mi pare che allora il cavaliere ancora non era "sceso in campo". E proprio perché non aveva spazi nella "loro" RAI (Michele chi? non era una domanda "neutra" ma aveva un preciso significato) e dovette andare a Mediaset.
    Chiedilo alla Sabina perché ha fatto una inchiesta così ostile al centro sinistra se ha sempre potuto lavorare "tranquillamente"...
    Quel documento termina così: finché ci sarà tutta questa gente pericoli non ce ne saranno mai. E si riferiva ai girotondini ed ai movimenti, certo non ai militanti o al vertice dei partiti del centro sinistra i cui leader i movimenti e i girotondi non li volevano neanche far parlare alle "loro" manifestazioni...
    Ragazzi, un pezzo da circo del genere mi mancava nella mia lunga militanza forumistica. Santoro e banda Guzzanti sono stati fatti fuori dalle TV di tutta italia e la colpa, indovinate un pò di chi è? Ma dei DS, no? Vai Bianca, ti prego, continua così, per la gioia di grandi e piccini...


  8. #8
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Ragazzi, un pezzo da circo del genere mi mancava nella mia lunga militanza forumistica. Santoro e banda Guzzanti sono stati fatti fuori dalle TV di tutta italia e la colpa, indovinate un pò di chi è? Ma dei DS, no? Vai Bianca, ti prego, continua così, per la gioia di grandi e piccini...

    Sai se ti istruissi un pò...
    Curzi ha scritto in un suo libro che a farlo fuori fu Occhetto (e la cosa mi dispiace).
    A chiudere la RAIUTRE di Angelo Guglielmi è stato il consiglio di amminitrazione dei cosidetti "professori" mi pare del Governo Amato (non certo del Berlusconi primo).
    A costringere Santoro ad andarsene dalla RAI fu quella infelice domanda di Siciliano "Michele chi?", Presidente voluto da Veltroni.
    A cacciare via Santoro è statio Berlusconi.
    Studia, ragazzo studia. Sei troppo ignorante!

  9. #9
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Sai se ti istruissi un pò...
    Curzi ha scritto in un suo libro che a farlo fuori fu Occhetto (e la cosa mi dispiace).
    A chiudere la RAIUTRE di Angelo Guglielmi è stato il consiglio di amminitrazione dei cosidetti "professori" mi pare del Governo Amato (non certo del Berlusconi primo).
    A costringere Santoro ad andarsene dalla RAI fu quella infelice domanda di Siciliano "Michele chi?", Presidente voluto da Veltroni.
    A cacciare via Santoro è statio Berlusconi.
    Studia, ragazzo studia. Sei troppo ignorante!
    Vi prego, non ridete, BS è fuori come un balcone. Io ho detto che non sapevo che Santoro e banda Guzzanti fossero stati fatti fuori dal Csx e lei cosa mi risponde? Parla di Guglielmi, Curzi, 'sto mondo e quell'altro. Rifaccio la domanda per la sapientona: Santoro e banda Guzzanti da chi sono stati fatti fuori? E mi raccomando, non svicolare ancora, sei patetica...


  10. #10
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Vi prego, non ridete, BS è fuori come un balcone. Io ho detto che non sapevo che Santoro e banda Guzzanti fossero stati fatti fuori dal Csx e lei cosa mi risponde? Parla di Guglielmi, Curzi, 'sto mondo e quell'altro. Rifaccio la domanda per la sapientona: Santoro e banda Guzzanti da chi sono stati fatti fuori? E mi raccomando, non svicolare ancora, sei patetica...


    Come farei senza di te che mi riporti a galla tutti i posts, Gappuccetto caro?
    Ma t'hanno avvertito che non dovresti farlo?
    Sempre fresconi ìsgti diessini sfegatati!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Più pericoloso l'Iran o la "Francia" prossima ventura ?
    Di Iperboreus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 15:08
  2. La "Guerra Fredda" prossima ventura
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 16:55
  3. La Russia Prossima Ventura
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 09:50
  4. Apocalisse prossima ventura....
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 19:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito