Visualizzazione Stampabile
-
Seriamente Federì, il forum è diventato il posto in cui si incontrano i secessionisti o quelli che si sentono meridionali solo per reazione agli insulti dei padagni dell'altro forum.
Con queste basi è ovvio che non si possa andare avanti.
Del resto se aprendo il forum trovo solo discussioni che inneggiano al condominio tale nazione o che insultano in modo delirante chiunque abiti al di sopra del tevere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Seriamente Federì, il forum è diventato il posto in cui si incontrano i secessionisti o quelli che si sentono meridionali solo per reazione agli insulti dei padagni dell'altro forum.
Con queste basi è ovvio che non si possa andare avanti.
Del resto se aprendo il forum trovo solo discussioni che inneggiano al condominio tale nazione o che insultano in modo delirante chiunque abiti al di sopra del tevere...
E' anche grazie ad un tuo messaggio, letto poco tempo fa sul forum della 'Destra Radicale', che ho riflettuto sulla seria questione che hai giustamente richiamato. Per questo sto facendo il possibile per far tornare il forum un luogo di discussione culturale, e non necessariamente o solo di discussione politica.
Spero anche in tuo aiuto in questo senso.
-
Diciamo che il problema principale del forum è, da quanto ho capito io, la mancanza di utenti. Questo è dovuto, secondo il mio modesto parere, al fatto che su POL gli utenti meridionali indipendentisti si contino sulle punta delle dita...io stesso sono un grandissimo estimatore dei Borbone, rinnego totalmente la storia del risorgimento (non faccio l'errore di tanti camerati che per mero orgoglio nazionalistico idealizzano un periodo fatto di ingannni e ingiustizie nei confronti di noi "briganti"), ma nonostante ciò mi sento orogliosamente italiano.
Questo forum, comunque, dovrebbe continuare a denunciare le infamità risorgimentali (argomento che interessa non solo gli indipendentisti), ma anche esaltare il nostro Meridione, o meglio farlo conoscere....questa terra bellissima e da troppo tempo dimenticata, anche da noi stessi.
Sarebbe interessante cominciare a fare pubblicizzare i propri 3d in altri forum di POL parecchio frequentati, tipo il fondoscala (ci sono utenti che non sanno neanche che esista questo spazio su POL), e anche tra le varie associazioni (a partire da neoborbonici.it), in modo da poter incrementare gli utenti.
Inoltre sarebbe interessante creare un 3d da mettere in rilievo sul perché di questo forum e un altro (sempre in rilievo), come indice tematico, in modo da raccogliere i 3d più interessanti fino ad adesso fatti e togliere dal rilievo i 3d che praticamente stanno da sempre che possono dare l'impressione di "vecchio".
Un saluto,
ITALIANO :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ITALIANO
Diciamo che il problema principale del forum è, da quanto ho capito io, la mancanza di utenti. Questo è dovuto, secondo il mio modesto parere, al fatto che su POL gli utenti meridionali indipendentisti si contino sulle punta delle dita...io stesso sono un grandissimo estimatore dei Borbone, rinnego totalmente la storia del risorgimento (non faccio l'errore di tanti camerati che per mero orgoglio nazionalistico idealizzano un periodo fatto di ingannni e ingiustizie nei confronti di noi "briganti"), ma nonostante ciò mi sento orogliosamente italiano.
Questo forum, comunque, dovrebbe continuare a denunciare le infamità risorgimentali (argomento che interessa non solo gli indipendentisti), ma anche esaltare il nostro Meridione, o meglio farlo conoscere....questa terra bellissima e da troppo tempo dimenticata, anche da noi stessi.
Sarebbe interessante cominciare a fare pubblicizzare i propri 3d in altri forum di POL parecchio frequentati, tipo il fondoscala (ci sono utenti che non sanno neanche che esista questo spazio su POL), e anche tra le varie associazioni (a partire da neoborbonici.it), in modo da poter incrementare gli utenti.
Inoltre sarebbe interessante creare un 3d da mettere in rilievo sul perché di questo forum e un altro (sempre in rilievo), come indice tematico, in modo da raccogliere i 3d più interessanti fino ad adesso fatti e togliere dal rilievo i 3d che praticamente stanno da sempre che possono dare l'impressione di "vecchio".
Un saluto,
ITALIANO :)
Paradossalmente, adesso non si vedono più nemmeno i neo-borbonici...
La denuncia degli affari sporchi del Risorgimento non cesserà di certo, ma non credo sia più opportuno dare la priorità assoluta (come fin'ora è stato) a discorsi di questo tipo. Ho detto 'non dare la priorità assoluta', ma non 'non ne parleremo più'... Io rimango pur sempre delle mie idee politiche, religiose sui fatti storici... e so cosa è stato il Risorgimento italiano, come lo sai tu, solo che, a differenza di me, tu ami il tuo 'essere italiano'.
Io ed Ichthys abbiamo tolto diversi 3d vecchi dal rilievo, tranne quello su Salvatore Giuliano del 'fu' Nazionalista Siciliano. In rilievo compare anche 'Lo scopo del forum', messo da poco, e 'Sicilia: significati e significanti della bandiera della Trinacria', inserito da altrettanto poco tempo.
Credo, però, che mettere altre discussioni in rilievo che diano uno sfondo davvero diverso al forum sia necessario, anche se, in verità, non amo moltissimo il 'rilievo'... Vista la situazione, accolgo benevolmente anche la tua proposta, ma vorrei parlarne anche con Ichthys.
Per i link in altri forum, ne ho proprio messo uno ieri sera nel forum regionale siciliano. Se frequentate altri forum abitualmente, pensate anche voi a mettere dei link, dato che, credo, sia inutile farsi vivi su fora mai visti solo per questo motivo.
Grazie ancora. Che ben vengano altri consigli di questo tipo. ;)