Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Va beh cmq in questo momento sto' scrivendo dal mio pc portatile
Siete contenti che nonostante le difficolta' sono ancora tra voi?
Io no
Ti prego, cerca di recuperare il contenuto del tuo hard disk. In particolare:
- scimmia che con una manovella fa girare i numeri di un display --> da utilizzare quando un utente posta troppo
- uomo che dorme col pisello sull'attenti, con vignetta vuota e modificabile --> da utilizzare quando qualcuno posta le sue storie con varie donne per fare il figo
- link del sito dove si facevano i cartoni animati, con vignette e musica da film porno in sottofondo, sugli incontri tra forumisti
- software ad hoc che riconosce al volo i forumisti che hanno postato un messaggio di addio a Pol e poi sono ritornati
- maga vecchia e sdentata coi capelli viola che vola su una scopa --> per silvia
- avatar del defunto drunkabilly :(
Al momento non mi viene più nulla in mente, ma ci sto pensando su.
Ciao e buon nuovo computer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
http://x.bosqueanimado.com/archives/superman.jpg
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
Ahahaha… ma che problema è per esperti informatici come noi? Compri un pc nuovo e ci aggiungi l'hard disk vecchio col tuo bel programmino. E nulla andrà perso.
Geniale,fai cosi'DD. :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Proletarier
Ti prego, cerca di recuperare il contenuto del tuo hard disk. In particolare:
- scimmia che con una manovella fa girare i numeri di un display --> da utilizzare quando un utente posta troppo
- uomo che dorme col pisello sull'attenti, con vignetta vuota e modificabile --> da utilizzare quando qualcuno posta le sue storie con varie donne per fare il figo
- link del sito dove si facevano i cartoni animati, con vignette e musica da film porno in sottofondo, sugli incontri tra forumisti
- software ad hoc che riconosce al volo i forumisti che hanno postato un messaggio di addio a Pol e poi sono ritornati
- maga vecchia e sdentata coi capelli viola che vola su una scopa --> per silvia
- avatar del defunto drunkabilly :(
Al momento non mi viene più nulla in mente, ma ci sto pensando su.
Ciao e buon nuovo computer
Azz che flash questo post...mitica la scimmietta:D
-
-
il pc già soffiva da tempo senza che te ne accorgessi. poi la storia di elettra con relativa foto gli ha dato il colpo di grazia. è la vita...condoglianze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Geniale,fai cosi'DD. :lol :lol :lol
Geniale, sì... puoi dirlo forte... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
Geniale, sì... puoi dirlo forte... :D
Ma sta' storia dei due hard disk e' vera o no?
No perche' magari lo chiedo al negoziante e mi ride in faccia:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Ma sta' storia dei due hard disk e' vera o no?
No perche' magari lo chiedo al negoziante e mi ride in faccia:ue
Direi di si,visto che probabilmente ti basta cambiare il monitor e tenerti il pc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Ma sta' storia dei due hard disk e' vera o no?
No perche' magari lo chiedo al negoziante e mi ride in faccia:ue
Io ne ho due, sicura sicura... :D