Si intitolava Cattiva maestra televisione un celebre saggio di Karl Popper che metteva a fuoco poteri e pericoli derivanti dal piccolo schermo. Oggi però si scopre che pure il cinema tanto raccomandabile non è in fatto di educazione. Se finora infatti era stato in tv che si erano viste le performance raccapriccianti della Barbie in carne e ossa, dell'Uomo Gatto, del Diavolo terreno e della reincarnazione di Nefertiti (se qualche pazzo furioso ci è sfuggito, perdonateci), stavolta è colpa della celluloide se i ragazzi vanno dal dentista a chiedere i canini di Twilight.
Per ora è successo solo a Roma, deve una 22enne (a quanto pare il contagio dei vampiri ha effetti anche su persone in età da ragione) si è presentata in uno studio odontoiatrico per dotarsi di denti per succhiare il sangue. Con la semplice applicazione di uno spessore di 1,5 mm di resine composte, la fanatica fanciulla si è regalata due bei canini, magari con la speranza di scalzare dal cuore di Robert Pattinson l'invidiatissima Bella-Kristen Stewart.
L'augurio è che quando la sbornia sarà passata le protesi vengano via, ma la domanda è: possibile che chirurghi e dentisti non trovino mai nulla di sconveniente nell'esaudire certe richieste francamente demenziali
Effetto New Moon: i ragazzi chiedono canini da vampiro - Lifestyle - Magazine - Libero News




Rispondi Citando


