Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    È vero, Stefano. Tanto più che sono milanista... il ché significa Berlusconi Presidente e una squadra di negri...

    Daca, hai ragione, ma cinque anni di diffida - che, poi, voglio proprio vedere come hanno fatto a "identificare" gli urlatori - sono tantissimi e per chi vive la mentalità ultras sono una condanna assurda!

    Le tenaglie si restringono... ulteriormente...

  2. #12
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cinque anni di diffida non vengono dati nemmeno a chi manda all' ospedale un poliziotto. E qui ci sono quattro ragazzi, "identificati" non si sa bene in base a cosa, che dopo un mese vengono condannati a cinque anni di diffida...

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    molto probabilmente x cori razzisti si intendono gli ululati...questi ragazzi hanno perso la libertà personare per ben 5 anni per avere presumibilmente ripetuto + di una volta la vocale "u"

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Daca, hai ragione, ma cinque anni di diffida - che, poi, voglio proprio vedere come hanno fatto a "identificare" gli urlatori - sono tantissimi e per chi vive la mentalità ultras sono una condanna assurda!

    Le tenaglie si restringono... ulteriormente...
    Ah che la condanna sia esagerata è fuori da ogni discussione. e' anche vero che non cade il mondo se uno non va allo stadio la domenica. Più che altro mi chiedo quanti soldi sono stati spesi, quanti uomini impiegati per visionare i filmati, rintracciare i "colpevoli" ecc ecc...faccio retorica se mi azzardo a dire che le priorità delle cosiddette forze dell'ordine dovrebbero essere altre?!
    In conclusione: viviamo in un paese di merda!
    Daca

  5. #15
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    solidarietà incondizionata ai tifosi dell'inter vittime di questo schifo di stato nel quale(purtroppo) viviamo!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Ho sentito su Rai Sport che sono stati sanzionati con 5 anni di diffida i tifosi dell'Inter "identificati" per i cori razzisti contro Zoro...





    Indignato, comincio esprimendo solidarietà ai ragazzi della curva interista!
    Pazzesco.Questo si che e' contro ogni principio di liberta' costituzionali.
    Se io allo stadio faccio uuuuu. . , vengo inibito per CINQUE anni.
    Ma sulla base di che cosa? Siamo alla follia.
    Wallace_60

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daca.
    Ah che la condanna sia esagerata è fuori da ogni discussione. e' anche vero che non cade il mondo se uno non va allo stadio la domenica.
    Te immaginati di non poter far niente la domenica pomeriggio perchè devi andare a firmare in questura (per 5 anni!).
    Questo vuol dire niente gita fuori porta con la morosa, niente pranzo dai parenti perchè alle 14 devi essere in questura a firmare, etc...

    La diffida è un provvidimento illeggittimo sempre & comunque

  8. #18
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Io tifo per la maglia della mia squadra.
    Come qualsiasi tifoso penso.

    Che la indossi un nero o un bianco, che il presidente sia un figlio di puttana o meno, è sempre la mia maglia.
    E penso sia il ragionamento di qualsiasi tifoso.
    E' questo il punto: non esistono più le "proprie squadre". Esistono solo delle imprese sportive, mondializzate e pienamente aderenti all'ideologia del capitale.

  9. #19
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 5 anni: non una novità

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Sì, letto sul Televideo... ma quello che mi stupisce è il numero di anni: 5!?
    Il massimo che abbia mai sentito è di tre anni (cumulabili, come i punti...).
    a Padova le diffide a 5 anni sono arrivate già una decina di anni fa (se non erro nel '96).. e tutte inflitte per motivi "politici"..
    in particolare, per la prima in assoluto, fu fatto uno speciale su Dribbling, la nota trasmissione sportiva di Rai2 con tanto di apertura di programma con note lugubri sullo scorrere di immagini di campi di concentramento seguita dall'intervista al camerata colpito dalla repressione che parlava dei provvedimenti liberticidi..
    un inciso: il camerata in questione è sempre in prima linea, nelle piazze, nelle strade e nelle curve (daspo permettendo)..

    p.s. anche un altro camerata che posta da queste parti è stato punito con 5 anni di diffida per l'esposizione di un vessillo politicamente poco corretto..

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora puniamo qualsiasi coro denigratorio che viene cantato in uno stadio: quello contro la provincia vicina quando c'è il derby, quelli contro gli arbitri, quelli tra terroni e polentoni, quelli contro il singolo giocatore (chi si ricorda "è arrivato Weah e Baresi è di nuovo papà"?), ed obblighiamo i tifosi a recarsi allo stadio per cantare le canzoni di Jovanotti dove si è tutti fratelli nell'ombelico del mondo. In dicembre in via eccezionale sarà consentito anche "tu scendi dalle stelle". "Bianco Natale" no perchè è razzista, viene sostituita da "Multietnico Natale".

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 22:21
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 10:17
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 00:42
  4. dovremmo chiedergli scusa per 4 anni di insulti
    Di roby.73 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 11:42
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 16:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito