non sono uno che fa auguri a tutti indistintamente
in questo forum ad esempio li faccio ai 6 amici
amalie
cacomassi
joker
kanekorso
laico
tolomeo
li faccio altresì a coloro che in questi mesi mi hanno reputato positivamente
benjamin linus
costantino
defender
euvitt
unaqualsiasi pietra
nel contempo auguro un natale di disgrazie a tutti quelli dell'ignore list e a quelli del bollino rosso




Rispondi Citando
auguri anche a te. alla tua! :gluglu::gluglu:

ncav:
